Benevento, allenamento a porte aperte in vista dell'Ascoli. Diverse defezioni per Cannavaro
di Redazione Picenotime
lunedì 26 settembre 2022
E' ripresa oggi pomeriggio la preparazione del Benevento in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 2 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "Vigorito" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. Dopo un giorno di riposo il nuovo allenatore Fabio Cannavaro ha optato per un allenamento a porte aperte alle ore 15 all'Antistadio "Carmelo Imbriani". Esercitazioni tecniche, possesso palla e partita finale il programma svolto.
Nel corso della seduta si è infortunato il centrocampista Krzysztof Kubica, che ha lasciato il campo in stampelle e con un tutore dopo aver accusato la frattura del quarto metatarso del piede destro. Non recupererà per l'Ascoli neanche l'altro centrocampista Mattia Viviani per una noia muscolare (la risonanza magnetica ha evidenziato che l'edema non si è ancora assorbito). Domani tornerà in gruppo il difensore Kamil Glik dopo gli impegni in Nations League con la Polonia, Mercoledì sarà la volta del nazionale albanese Frederic Veseli. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente l'attaccante Antonino La Gumina a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale. Problemi anche per il difensore belga Daam Foulon per una contrattura al polpaccio. Sulla via del recupero Pasquale Schiattarella, Andres Tello ed Hamza El Kaouakibi. La preparazione dei giallorossi proseguirà nella giornata di domani con una doppia seduta.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
