01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sottil lavora su tattica e reattività. Nel weekend due giornate di riposo

Ascoli Calcio, Sottil lavora su tattica e reattività. Nel weekend due giornate di riposo

di Redazione Picenotime

giovedì 11 novembre 2021

Allenamento pomeridiano oggi per i bianconeri di Andrea Sottil in vista della gara con il Pordenone in programma Sabato 20 Novembre alle ore 14 allo stadio "Teghil" per la 13esima giornata del campionato di Serie B. Al Picchio Village il gruppo è stato impegnato in un circuito di reattività e in una seduta di tattica collettiva. Assente l'attaccante Atanas Iliev per gli impegni con la Nazionale bulgara. Domani è in programma un allenamento alle ore 11 al Picchio Village. A seguire la squadra usufruirà di due giorni di riposo e riprenderà la preparazione Lunedì 15 Novembre alle ore 14:30.

Doppia seduta oggi per il Pordenone al Centro Sportivo Comunale “Bruno De Marchi”. Domani i neroverdi di Bruno Tedino si ritroveranno di nuovo di mattina (alle 10), Sabato alle 9:30. Domenica 14 Novembre è previta una giornata di riposo. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente il difensore Hamza El Kaouakibi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. 

Il Pordenone, inoltre, ha realizzato oggi gli scatti ufficiali della squadra con la prima maglia, la tradizionale neroverde, e la seconda, dedicata interamente alla città di Pordenone. La location, per la terza stagione consecutiva (tutte quelle di B), è stata la loggia del municipio, in pieno centro storico, a rimarcare il forte legame con il territorio. Hanno portato il saluto dell’Amministrazione comunale e posato per una foto “istituzionale” il vicesindaco Emanuele Loperfido, gli assessori Cristina Amirante e Walter De Bortoli: il Club ha donato loro una maglia della città.Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo neroverde Antonio Ros. Hanno collaborato alla realizzazione dello shooting il Comune di Pordenone e l’Istituto Vendramini.




© Riproduzione riservata

Commenti