• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, gol manca da 250 minuti. Sono 8 i punti in meno rispetto alla scorsa stagione

Ascoli Calcio, gol manca da 250 minuti. Sono 8 i punti in meno rispetto alla scorsa stagione

di Redazione Picenotime

domenica 01 novembre 2020

L'Ascoli ha confermato anche nel match perso 1-0 contro il Pordenone la propria sterilità offensiva in questo inizio di campionato. In sei gare i bianconeri di Valerio Bertotto hanno realizzato solamente 3 reti e in ben quattro occasioni non sono mai andati a segno, perdendo 2-0 con il Lecce e per 1-0 con Frosinone, Salernitana ed al cospetto dei neroverdi di Attilo Tesser.

L'ultimo gol del Picchio è arrivato al 25' del primo tempo dell'incontro vinto 2-1 al "Del Duca" contro la Reggiana (sigillo del bosniaco Riad Bajic), da quel momento 250 minuti di astinenza. L'Ascoli, che ha già incassato 7 reti senza mai tenere la propria porta inviolata in questo inizio di stagione, non è ancora andato in gol nei secondi tempi. 

Sono ben 8 i punti in meno rispetto alla prime sei partite dello scorso campionato di Serie B, con la compagine guidata da Paolo Zanetti che conquistò 12 punti (4 vittorie e 2 sconfitte) con 14 gol fatti e 5 subiti.


© Riproduzione riservata

Commenti

Trieste Bianconera
domenica 01 novembre 2020

La squadra non è male ma siamo senza attaccanti in particolare Bajic e Vellios passeggiano per il campo e quindi è come giocare in 10 ogni partita. Kragl gioca fuori ruolo ed l'unico che può tirare da fuori con precisione . Preoccupa la condizione atletica con evidenti cali nei secondi tempi. Purtroppo i numeri sono impietosi. Sempre e dovunque Forza Ascoli


I❤ AP
domenica 01 novembre 2020

BERTOTTO O NON BERTOTTO IO NON MOLLO. VIVA L'ASCOLI SEMPRE.


atlascaruso
lunedì 02 novembre 2020

VIA Bertotto SUBITO !