L'Ascoli pareggia 2-2 con la Torres al "Del Duca" nel match valido per la 26esima giornata del girone B del campionato di Serie C. Bianconeri avanti al 19' con Milanese, autore di una splendida azione personale. Tra il 32' ed il 37' i sardi effettuano il sorpasso grazie alle reti di Di Stefano e Sorrentino. Ad inizio ripresa l'arbitro Zago assegna un rigore ai bianconeri per un fallo di Liviero sul neoentrato Galuppini. Dal dischetto si presenta Gori ma Zaccagno si salva con l'aiuto del palo. In pieno recupero ci pensa Rizzo Pinna a siglare la rete del definitivo 2-2. Arriva l'ottavo pari stagionale per il Picchio che sale a 47 punti in classifica in vista del prossimo impegno contro il Bra al "Sivori" di Sestri Levante.
Difesa da incubo (FATTI) quello che era stato il nostro punto di forza; fa acqua (FATTI), al netto di un pareggio giusto per quello che si è visto sprechiamo occasioni quando gli altri rallentano (FATTI) rispetto al girone di andata 4 punti in meno e chi rincorre non può permetterselo anche se la matematica è dalla nostra al netto della vittoria dello scontro diretto; da fare e da vincere (FATTI) …. Magra consolazione: 1 punto ed una prestazione che sia di morale a chi la prossima andrà la Riviera …… anche se i cugini …. Chi li pensa e faranno tutto da soli (FATTI).
Ciao amico FATTI, ti do piena ragione... o sentono lo stress della partita o cominciano a tirare il fiato. Ieri Curado uccellato da dilettante sulla loro ripartenza, non ce la faceva manco a stargli dietro. Anche Nicoletti più falloso e sciupone. Gori non aveva mai sbagliato un rigore, è già al secondo qua... Occasione sprecata, stavamo al secondo posto e si poteva ancora sperare ri riagguantare l'Arezzo. Ora a 12 punti è pressochè impossibile.
l effetto remo ,barbie 83 gli sta dando i suo frutti ,,sono 2 portasfiga da competizione
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.