Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Continua la preparazione dell'Ascoli di Andrea Sottil in vista del match con il Benevento in programma Sabato 18 Settembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B. Stamane i bianconeri hanno svolto al Picchio Village un circuito di reattività, possesso palla, partite a tema e una partita finale a tutto campo. Si è regolarmente allenato in gruppo l'attaccante bulgaro Atanas Iliev. Domani è in programma una sessione di lavoro alle ore 10:30 al Picchio Village.
Il Benevento, in vista del match con l'Ascoli, ha ufficializzato l'ingaggio del 21enne centrocampista Mattia Viviani, ex Chievo. "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con il calciatore Mattia Viviani. Il giovane centrocampista classe 2000 approda in giallorosso dopo aver collezionato 39 presenze in Serie B con le maglie di Brescia e Chievo Verona e 8 in Serie A con le rondinelle", si legge in una nota del club giallorosso.
riservata 1****
Senza se e senza ma, senza tentennamenti, con decisione, e persino con coraggio da parte del Ns. supremo condottiero, sabato Iliev e Sabiri in campo, Li vogliono vedere ardentemente tutti gli spettatori appassionati dell'amor Nostro Ascoli, che anche per questo accorreranno al Del Duca numerosi come ai tempi eroici, limitazioni e pandemia permettendo, con prudenza, la virtù suprema. Sono i due campioni assoluti che fanno la differenza oltre a Leali, Botteghin, Avlonitis, Fabbrini, Bidaoui, Dionisi e altri ancora, scriverei tutti quelli ultimamente titolari, io stravedo per la squadra del mio cuore. Ma su Iliev e Sabiri credo di raccontarla giusta insieme alla maggioranza assoluta degli ascolani che amano risultati e bel gioco unitamente. Siete troppo benevoli con me che sempre scrivo lenzuola intere, ma io come le lenzuola sono di casa, e ultimamente le nostre sono pulitissime grazie a Pulcinelli appassionato, Lupo dal fiuto formidabile e il Cavaliere Sottil d'ingegno calcistico e di forza contagiosa in campo; a sabato, ad maiora, ci aspettano cose incredibili. G
Buonasera,
Sù Iliev mi trovi d’accordo,sinceramente io non só Sabiri se si stà allenando e sè sia pronto per giocare.
L anno scorso ci ha fatto vedere tante belle cose ma come ben sappiamo è stato accostato a diversi club ma poi stringi stringi è rimasto ad Ascoli ed un motivo ci sarà.
Poi il mister ha fatto intendere che non rientra nei suoi piani.
Poi chissà
Comunque Sempre Forza Ascoli Calcio
Aniello da Napoli