Ascoli Calcio, Carrera: “A Terni vogliamo una grande partita per vincere. Botteghin può giocare”
di Redazione Picenotime
venerdì 26 aprile 2024
L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha presentato attraverso il sito ufficiale del club bianconero il match con la Ternana in programma domani alle ore 14:00 allo stadio "Liberati" per la 35esima giornata del campionato di Serie B.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI
"Sappiamo bene cosa ci stiamo giocando, l’importanza che la partita rappresenta per noi e la gente e per questo vogliamo giocare una grande partita, per vincere. E’ stata una settimana importante, abbiamo potuto lavorare tantissimo, sono tutti a disposizione e questo è un aspetto importante. Botteghin ha lavorato tutta la settimana con noi, è abile e i medici mi hanno detto che può giocare, poi ogni scelta è rimandata a domani”.
Il tecnico, subito dopo il match col Modena, aveva detto che i suoi avrebbero dovuto fare di più in fase di possesso: “In questi giorni ci siamo dedicati molto all’analisi video delle nostre partite e di quelle dell’avversario per apportare i dovuti correttivi, abbiamo analizzato anche i video dei nostri allenamenti per limare i dettagli e migliorare; insomma, ci siamo preparati sotto tutti i punti vista, penso che domani sarà una partita da giocare sui nervi, poi è normale che saranno fondamentali i dettagli. La Ternana è brava nelle ripartenze e, quindi, dovremo prestare attenzione soprattutto a questo, ci abbiamo lavorato in questi giorni”.
Vincere sarebbe un bel segnale da dare all’ambiente bianconero: “E’ normale che l’ambiente sia deluso e questo è un bel colpo per l’orgoglio di ciascuno, quindi dovremo fare di tutto affinché i tifosi siano contenti di quello che daremo in campo”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
venerdì 26 aprile 2024
Forza mister, ci vuole più coraggio perchè siamo ancora vivi, la Ternana non è il Real Madrid, daje!
Algoritmo
venerdì 26 aprile 2024
Ternana-Ascoli 0-1 Botteghin
Luca1707
venerdì 26 aprile 2024
A chiacchierare non ci batte nessuno, ci vogliono i fatti e domani è l' ultima possibilità. Vedete che dovete fare, ci vogliono i tiri in porta e gli attributi. Noi tifosi non possiamo venire ma sappiate che dietro lo schermo avrete più di 10000 cuori bianconeri che ancora sperano nel miracolo.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
