Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha presentato stamane in conferenza stampa al Picchio Village la gara contro la Lucchese in programma domani alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Le vittorie aiutano anche se siamo stati sempre sereni, è stata una settimana in cui abbiamo corretto i piccoli errori commessi contro il Milan. Ora ci aspetta una squadra rognosa come la Lucchese, sarà una partita dura in cui dovremo essere bravi a vincere i duelli e non commettere errori in fase di impostazione. Loro sono pericolosi nelle ripartenze rapide e molto abili sugli esterni. Contro il Rimini sono stati capaci di rimontare due gol, quindi hanno carattere e spirito di sacrificio, non si danno mai per vinti.Serviranno cattiveria e foga agonistica, sanno soffrire e quindi bisognerà alzare il livello della nostra prestazione, sotto tutti punti di vista, anche sul piano della quantità. Occorre mettere in campo quella ferocia che vedo sempre negli allenamenti - ha dichiarato Carrera -. Nuovo modulo 4-2-3-1? Per il momento è questo il vestito più adatto per sfruttare le qualità dei nostri attaccanti e di Tremolada, con quest’ultimo che si sta mettendo a posto fisicamente, bisogna essere bravi a supportarlo. L’unico indisponibile è Piermarini per una leggera distorsione al ginocchio. Saranno convocati Gagliolo e Quaranta, con quest’ultimo che quando starà bene potrà essere schierato anche da terzino sinistro bloccato. Stanno bene pure Tirelli e Marsura, gli esterni d'attacco in questo modulo sono chiamati ad un grande lavoro. I due mediani Varone e Bertini stanno crescendo, dobbiamo però migliorare in fase di possesso palla. Il girone B? È ancora presto per stabilire una graduatoria, io guardo solo in casa mia ed il campionato è appena cominciato, possono esserci sia sorprese che conferme”.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
videotime 1****
Forza mister, obiettivo arrivare a 10 punti domenica sera, daje!
Mister ricordati che le partite durano più di 90 minuti, speriamo che non c'è un calo fisico mi raccomando azzecca i cambi..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
Dai mister concentrati e cattivi
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.