Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
Vi proponiamo le dichiarazioni del tecnico dell'Ascoli Andrea Sottil nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Frosinone nel 28° turno di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
Bohhhh.....non ho capito l'intervista con quello che poi in campo non è avvenuto. Se diciamo che i cambi effettuati hanno dato vivacita' e FORZE FRESCHE . Non capisco il perchè ne avevamo ancora DUE da fare prima di prendere il goal ...Solo dopo sono stati fatti.... Ok la sfortuna....
Sono un tuo eminente estimatore Mister: l'anno passato ci ha portato ad una salvezza che a gennaio era solo nei sogni più lontani e solo per questo ti farei un contratto a vita....... oggi, però, hai toppato alla grande. Se avessi fatto le sostituzioni finali solo 10 minuti prima (Eramo e Iliev per Buchel e Tsadjout) forse ora avevamo 2 punti in più in classifica.
Sarebbe bastato un Dionisi a 20 minuti dal termine al posto di Tsadjout per tenere palla, per prendere falli e per far rifiatare la difesa sotto pressione e invece....
Tsadjout è inguardabile e non può sicuramente essere titolare di una squadra che lotta per i play off.
Non abbiamo un vero centravanti ma, almeno quando si sta vincendo, nel secondo tempo l'ingresso di Dionisi è fondamentale.
Grazie mister, personalmente sono orgoglioso di lei e della squadra per la stagione che ci state regalando. Siamo quasi salvi e ce la giochiamo con tutti. Tutto questo è motivo di orgoglio.
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.