Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Dean Lico è rientrato ieri in anticipo ad Ascoli ed oggi si è regolarmente allenato al Picchio Village agli ordini di mister Valerio Bertotto in vista del prossimo impegno di campionato contro la Virtus Entella in programma Domenica 22 Novembre al "Del Duca" per l'ottava giornata di Serie B.
Il 20enne fantasista non ha infatti preso parte alla gara dell'Under 21 albanese persa stasera 5-0 a Wolverhampton con l'Inghilterra per le qualificazioni agli Europei 2021 dopo aver giocato 35 minuti del match vinto 1-0 in Kosovo nel pomeriggio di Venerdì 13 Novembre.
Lico, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2023, in questo inizio di stagione si è visto in campo solamente nell'intero secondo tempo della partita persa 1-0 allo stadio "Arechi" di Salerno lo scorso 24 Ottobre quando, all'intervallo, prese il posto di Abdelhamid Sabiri.
riservata 1****
Ma chi è sto Lico, un'altro Orsolini, non ha mai giocato in prima squadra, fatemelo il piacere, dei giocatori nostri della primavera non se ne parla, adesso è arrivato Lico che ce fa fa il salto de qualità, lasciatelo cresce piano non lo pompare esageratamente che poi a fine anno fa la stessa fine de quelli attuali, Quaranta, Di Francesco, Tassi, Ventola ecc.ecc. calma e gesso, troppo entusiasmo de gnente.
Dentro Tassi! Sicuramente meglio di questi!