Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Due giorni di riposo per l'Ascoli dopo il pareggio interno a reti bianche contro la Reggiana. E’ fissata per Mercoledì 6 Marzo, alle ore 10:30 al Picchio Village, la ripresa degli allenamenti dei bianconeri di Fabrizio Castori in vista del match con la Sampdoria in programma Lunedì 11 Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Ferraris" di Genova per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.
Contro i blucerchiati mancheranno gli squalificati Emiliano Viviano e Francesco Di Tacchio e gli infortunati Riccardo Gagliolo, Erdis Kraja e Luka Bogdan. Da valutare le condizioni di Pedro Mendes (che ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra nel secondo tempo della gara con la Reggiana), Iljia Nestorovski e Patrizio Masini.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Meritatissimo riposo! Dopo tre partite esaltanti e di successo, giustissimo concedere meritato riposo! Ma! Invece di prenderli tutti a calci ed insegnargli a dare calci al pallone, due giorni di riposo. Siamo alla frutta! Persino Bellini li mandò tutti in ritiro, ora, invece, visto che va tutto molto bene, teniamoli a casa a mangiare e BERE!
Ma come si fa ? Diamogli 2 giorni di riposo. Se c'era buon anima di Costantino li portava tutti in ritiro...Che società
Stanno spremendo troppo Pedro... deve riposare... si rischia di perderlo cosi'.. e stanco e non in condizione sicuramente il problema alla caviglia non ancora guarita... ci sono streng e diuris... bisogna rischiarli... va bene che sono stati presi x fare numero ma se non giocano non sai mai se poterci contare o no.. Che casino ragazzi... Si spera ancora ma se giochiamo senza attaccanti che segnano è ti fanno vincere la vedo veramente dura..Che dio salvi l'Ascoli non la regina....
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.