Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Sono diventate 11 le partite di fila senza vittorie dell'Ascoli nel girone B del campionato di Serie C 2024/2025. L'ultimo successo dei bianconeri è datato 14 Settembre 2024 (2-0 con il Milan Futuro a Busto Arsizio), a seguire sono arrivati 5 pareggi e 6 ko con tre allenatori diversi: Massimo Carrera, Cristian Ledesma e Domenico Di Carlo.
Per trovare una striscia così lunga senza successi bisogna tornare al girone d'andata del campionato di Serie B 2009/2010. La squadra allenata prima da Alessandro Pane e poi da Bepi Pillon rimase a secco di vittorie dalla sesta alla diciottesima giornata con 5 pareggi (contro Cesena, Salernitana, Albinoleffe, Cittadella e Lecce) ed 8 ko (al cospetto di Sassuolo, Torino, Empoli, Grosseto, Triestina, Ancona, Piacenza e Reggina). I tre punti tornarono poi il 18 Dicembre 2009 allo stadio "Del Duca" nella gara con il Padova terminata 1-0 in virtù di un'autorete di Andrea Soncin.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Nel 2009 c'erano già aziende ascolane che sostenevano economicamente la società, così sembra dalla divisa che indossa Pane.
Non c’è da preoccuparsi….. come dice Remo , domenica viene , chi viene ? Il Real ? … a loro mancano tanti titolari …. Non può piovere per sempre e soprattutto, vinciamo sicuro …. Io ci credo FAC …. Anche io ci credo che è la volta buona che riusciamo a battere anche questo record negativo …. Mi tocco i gioielli di famiglia … Giro 3 volte la sedia e sempre Forza Picchio.