• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Chiricò e Saric tornano in gruppo. Ancora a parte due greci

Ascoli Calcio, Chiricò e Saric tornano in gruppo. Ancora a parte due greci

di Redazione Picenotime

venerdì 09 ottobre 2020

Doppia seduta di allenamento oggi per i banconeri al Picchio Village ad otto giorni dal match con il Frosinone in programma Sabato 17 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Stirpe" per la terza giornata del campionato di Serie B. In mattinata la squadra è stata impegnata in riscaldamento fisico e tattica di squadra; nel pomeriggio, dopo essersi sottoposto a un nuovo giro di tamponi, il gruppo ha svolto attivazione e partite a tema. Sono tornati a disposizione Cosimo Chiricò e Dario Saric, mentre si sono allenati a parte i greci Tasos Avlonitis e Christos Donis (che oggi compie 26 anni) ed il 20enne portiere senegalese Khadim Ndiaye. Assenti i nazionali Dean Lico, Lubomir Tupta e Gabriele Corbo. Domani alle 11:00 è in programma una nuova seduta di allenamento al Picchio Village, domenica giorno di riposo.


Seduta pomeridiana per i giallazzurri di Alessandro Nesta alla "Città dello Sport" di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella questo il programma odierno. Tutti in gruppo ad eccezione dei centrocampisti Grigoris Kastanos e Marco Carraro impegnati sempre con la rispettive nazionali. Domani in programma un nuovo allenamento mattutino a Ferentino.


Gerbo e Chiricò (Ascolicalcio1898.it)

Gerbo e Chiricò (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

SandrinoS
venerdì 09 ottobre 2020

Bene così: doppi allenamenti a roppe! Più si suda in allenamento, più si è determinati e cattivi in campo. Forza ragazzi! Un abbraccio a Marco Amabili e saluti a tutti.