01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ternana, Bandecchi: “Brucerò le maglie con cui hanno giocato contro l'Ascoli, è stato un grande disonore”

Ternana, Bandecchi: “Brucerò le maglie con cui hanno giocato contro l'Ascoli, è stato un grande disonore”

di Redazione Picenotime

sabato 15 gennaio 2022

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha affidato al suo profilo ufficiale Instagram un commento dopo la pesante sconfitta interna contro l'Ascoli per 4-2 nella 19esima giornata del campionato di Serie, ultima di un girone d'andata chiuso a quota 23 punti dai rossoverdi.

"Lunedì mi permetterò di bruciare all'interno di un bidone tutte le maglie con le quali i nostri giocatori sono scesi in campo nella gara contro l'Ascoli - ha dichiarato Bandecchi -. E' stato un disonore grande che soltanto il fuoco può pulire e punire. Ognuno dei calciatori porterà al centro sportivo la maglia che ha indossato venerdì sera e sarà completamente distrutta come simbolo primario del fatto che il girone d'andata di questo campionato d'andata ha fatto talmente schifo che non ci meritiamo la maglia che indossiamo. Per questo motivo chiediamo scusa alla tifoseria ed a tutta la cittadinanza. Io personalmente mi assumo la responsabilità di correggere ciò che ancora può essere corretto. Ora parlerò solamente io, tutti gli anni staranno zitti e parleranno solo quando lo dirà il presidente. La casa è piegata ma non è ancora caduta...".



Di Bandecchi, sempre via social, ha parlato il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli: "Un grande gesto di sportività quello del presidente della Ternana che ha accettato con molta eleganza la sconfitta subita ieri venendo negli spogliatoi dell'Ascoli a complimentarsi con i nostri ragazzi. Questa si che è sportività! In quattro anni di calcio non mi era mai capitato".  


Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi

© Riproduzione riservata

Commenti

Gae62
sabato 15 gennaio 2022

Scusate ma questa aria di tragedia per avere 23 punti, quali basi ha se si considera la storicità di questa società? Io non seguo la Ternana, qualcuno mi sa rispondere per favore?


PCelito
sabato 15 gennaio 2022

Io non capisco questa esternazione del Presidente della Ternana, hai un allenatore bravo che l'anno scorso ha dominato il suo girone di LegaPro, quest'anno la squadra sta facendo un campionato più che dignitoso con prospettive addirittura verso i PlayOff e tu te ne esci così ? ! ? ! ? Il nostro amato Picchio nella partita precedente ha perso in casa 4 a 1, ma il nostro Presidente non si è minimamente sognato di dire una cosa del genere anzi ha spronato la squadra e l'allenatore ha fare meglio e a chiudere il girone di andata a quota 29 punti e i risultati di un simile atteggiamento si sono visti, prova ad imparare.


GIA'54
sabato 15 gennaio 2022

Non sapevo che i giocatori della Ternana si portano le maglie a casa per lavarle. ??


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.