01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, nel giorno di riposo Sabiri si mantiene in forma con il tapis roulant

Ascoli Calcio, nel giorno di riposo Sabiri si mantiene in forma con il tapis roulant

di Redazione Picenotime

sabato 07 novembre 2020

Weekend di riposo per l'Ascoli dopo il rinvio a data da destinarsi del match di campionato con il Pisa a causa dei 9 calciatori risultati positivi al Coronavirus. Abdelhamid Sabiri ha voluto continuare a mantenersi in forma e nel tardo pomeriggio odierno ha postato un video social di una sessione di corsa su tapis-roulant presso la propria abitazione. 

Il fantasista tedesco di origini marocchine, che il prossimo 28 Novembre compirà 24 anni, ha firmato lo scorso 28 Settembre un contratto biennale con il club di Corso Vittorio Emanuele con opzione per un'altra stagione.

Finora ha collezionato 5 presenze in campionato (4 da titolare per un totale di 288 minuti in campo) con un gol su calcio di rigore realizzato nel primo tempo del match interno vinto 2-1 contro la Reggiana lo scorso 20 Ottobre (CLICCA QUI PER RIVEDERLO).

L'Ascoli riprenderà gli allenamenti Lunedì 9 Novembre alle ore 15 al Picchio Village in vista del prossimo impegno di campionato in programma Domenica 22 Novembre alle ore 15 al "Del Duca" con la Virtus Entella.

Foto da Instagram Sabiri

Foto da Instagram Sabiri

© Riproduzione riservata

Commenti