• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il terzino sinistro Semeraro pronto a passare al Grosseto. Formula dell'operazione

Ascoli Calcio, il terzino sinistro Semeraro pronto a passare al Grosseto. Formula dell'operazione

di Redazione Picenotime

martedì 20 luglio 2021

Francesco Semeraro si sta allenando regolarmente agli ordini di mister Andrea Sottil nel ritiro dell'Ascoli a Cascia ma si appresta a cambiare squadra. E' stato infatti raggiunto un accordo per il trasferimento in prestito secco del 20enne terzino sinistro in Serie C al Grosseto allenato da Lamberto Magrini. L'ufficialità dell'operazione, dopo le ultime formalità burocratiche, è attesa entro il fine settimana. 

Lo scorso 5 Ottobre il giovane mancino nato a Fasano era passato a titolo temporaneo alla Cavese. Con il club campano, retrocesso poi in Serie D, ha messo a referto 22 presenze nel girone C di Serie C (di cui 14 da titolare) per un totale di 1355 minuti in campo. Il suo contratto con l'Ascoli scade il 30 Giugno 2023, con i bianconeri ha giocato finora solamente l'intero secondo tempo del match di Coppa Italia perso 4-1 contro il Perugia dalla squadra di Valerio Bertotto lo scorso 30 Settembre al "Del Duca".

Si sta allenando a Cascia anche l'altro 20enne terzino sinistro Emanuele Maurizii che continua ad essere monitorato con attenzione dall'Ancona-Matelica. Le parti stanno valutando la formula migliore per far tornare in biancorosso il mancino nato a Sant'Omero legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2022. Proprio con il Matelica di mister Gianluca Colavitto, in prestito secco, nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze nel girone B di Serie C (di cui 8 da titolare) più un'apparizione nei playoff per un totale di 785 minuti in campo.



Francesco Semeraro

Francesco Semeraro

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
martedì 20 luglio 2021

Caro Semeraro, svincolati e trovati una squadra altrimenti la tua carriera rimarrà solo un sogno se aspetti che l’Ascoli ti faccia crescere. Ti aspetta un altro anno in panchina.


remo
mercoledì 21 luglio 2021

In bocca al lupo ma non credo sia un giocatore da Ascoli


GIA'54
mercoledì 21 luglio 2021

Se invece ti avessero dato fiducia e partivi titolare allora i commenti sarebbero stati: Come si far a far giocare queste scommesse ....PRECISO - NIENTE CONTRO IL GIOCATORE ma qui funziona così....


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.