Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Sarà Michael Fabbri ad arbitrare il match Ascoli-Parma in programma Sabato 28 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per l'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il 39enne fischietto della sezione di Ravenna sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Liberti di Pisa e Giuseppe Perrotti di Campobasso e dal quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri. Al Var ci sarà Maurizio Mariani di Aprilia, assistente Var Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia
In questo inizio di stagione l'internazionale Fabbri ha diretto 7 gare ufficiali (4 di Serie A, 2 di qualificazioni Conference League e 1 di qualificazioni Under 21) con un totale di 27 ammonizioni, 1 espulsione e nessun rigore concesso.
Lo scorso 19 Maggio arbitrò Reggina-Ascoli 1-0 al "Granillo" nell'ultima giornata del torneo cadetto, una prestazione da 5.5 in pagella. Il 2 Ottobre 2022 diresse Benevento-Ascoli 1-1 al "Vigorito" con i bianconeri che protestarono per un tocco sospetto con il braccio in area di Letizia su colpo di testa di Botteghin. Gli altri due precedenti risalgono entrambi al campionato di Serie B 2012/2013: Ascoli-Crotone 2-0 e Ascoli-Empoli 1-2.
Fabbri ha diretto complessivamente 4 volte l'Ascoli con una vittoria, un pareggio e due sconfitte per i bianconeri. Sono 9 i suoi precedenti con il Parma con cinque successi, un pari e tre ko per i gialloblù.
riservata 1****
OSSERVAZIONE INDISCUTIBILE!!!!
Come mai mandano
Arbitri che hanno sempre statistiche
Arbitrali NEGATIVE""..... NEI NOSTRI
CONFRONTI.???????????
FORSE ABBIAMO FATTO TROPPI
Punti????.........
MEDITATE!! GENTE MEDITATE!!!!! ......
Risposta: così migliorano lo score
Pur non essendo mai troppo tenero verso la categoria arbitrale, credo che gli score negativi che verifichiamo spesso in occasione delle designazioni dipendano anche dal fatto che negli ultimi anni non è che ci siamo resi protagonisti di Stagioni esaltanti, da rullo compressore. Quindi, è normale che capitino arbitri con cui si è vinto molto poco.