• Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli, Baldini annulla l'amichevole con la Primavera. Biancazzurri non vincono in casa da Novembre

Pescara-Ascoli, Baldini annulla l'amichevole con la Primavera. Biancazzurri non vincono in casa da Novembre

di Redazione Picenotime

venerdì 14 febbraio 2025

Continua la preparazione del Pescara in vista della partita con l'Ascoli in programma Lunedì 17 Febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 27esima giornata del girone B del campionato di Serie C. 

Mister Silvio Baldini ha deciso di annullare a scopo precauzionale l'amichevole contro la Primavera di Marco Stella prevista per oggi pomeriggio al centro sportivo "Ughetto Di Febo" di Silvi dopo che ieri, nel test con il Montesilvano 2000, l'attaccante Riccardo Tonin aveva accusato una brutta distorsione alla caviglia sinistra che lo rende indisponibile per la prossima gara. Contro i bianconeri di Mirko Cudini mancheranno sicuramente anche gli infortunati Erdis Kraja e Lorenzo Lonardi e lo squalificato Niccolò SquizzatoNel pomeriggio spazio quindi ad una seduta di scarico. Ancora lavoro differenziato per il terzino Gaetano Letizia che però si prepara a rientrare regolarmente in gruppo. 

I biancazzurri non vincono tra le mura amiche dal 21 Novembre 2024 (4-1 al Milan Futuro). Da quel momento sono state archiviati 2 ko (contro Pineto e Legnago) e 3 pareggi (con Ternana, Rimini ed Entella), con un solo gol all'attivo e 3 al passivo. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Foto da Pescaracalcio.com

Foto da Pescaracalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Mirko
venerdì 14 febbraio 2025

La frase che mi fa più paura è “Biancazzurri non vincono in casa da Novembre”, lunedì arriviamo noi con la magica cura ed indovinate un po’ che succederà?


remo
venerdì 14 febbraio 2025

e devono continuare a non vincere, come quando vincemmo con Bajic. Forza ragazzi, è un derby, date tutto!