• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, 24 i convocati partiti in pullman per Brescia. Torna a disposizione Buchel

Ascoli Calcio, 24 i convocati partiti in pullman per Brescia. Torna a disposizione Buchel

di Redazione Picenotime

giovedì 03 novembre 2022

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi, dopo l'allenamento mattutino al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match con il Brescia in programma Sabato 5 Novembre alle ore 14 allo stadio "Rigamonti" per la dodicesima giornata di Serie B. Out gli infortunati Nicola Leali, Eddy Gnahorè, Francesco Donati (a riposo precauzionale a causa di un problema tendineo) e Soufiane Bidaoui (fermato da una fastidiosa lombalgia). Tornano in lista Marcel Buchel ed Amato Ciciretti. In diffida c'è il solo Giuseppe Bellusci. Fuori per scelta tecnica lo statunitense Anthony Fontana. La squadra domani mattina effettuerà la rifinitura nel ritiro lombardo di Salò, sulle rive del lago di Garda. 

PORTIERI: 46 Baumann, 12 Bolletta, 13 Guarna

DIFENSORI: 17 Adjapong, 55 Bellusci, 33 Botteghin, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 2 Salvi, 4 Simic, 44 Tavcar

CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 32 Giovane, 23 Falzerano

ATTACCANTI: 10 Ciciretti, 9 Dionisi, 15 Gondo, 7 Lungoyi, 90 Mendes, 29 Palazzino. 

CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA

Allenamento mattutino oggi per il Brescia. Dopo attivazione e riscaldamento, il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche a campo ridotto per poi concludere la seduta con una partitella a tema. Tutti a disposizione di mister Pep Clotet, lavoro atletico personalizzato per il centrocampista Federico Viviani. La mattinata ha visto la presenza al centro sportivo di Torbole Casaglia anche del presidente Massimo Cellino. Domani nuovo allenamento al mattino al termine del quale è prevista la conferenza della vigilia del tecnico spagnolo. 



© Riproduzione riservata

Commenti

Massimo
giovedì 03 novembre 2022

Ma la scelta tecnica di lasciare a casa Fontana indica che ormai è considerato un fuori rosa come Iliev A me spiace molto lo scorso anno è arrivato contornato da buoni commenti e buone prospettive, quest'anno ci ha fatto vincere a Venezia in Coppa Italia poi piu nulla, peccato secondo me andrebbe valorizzato di piu insieme a Tavcar


Trento Bianconera
venerdì 04 novembre 2022

Forza Ragazzi, vi aspettiamo al Rigamonti per sostenervi con il solito tifo e passione