Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Il terzino sinistro dell'Ascoli Tommaso D'Orazio, ex di turno, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Cosenza allo stadio "San Vito-Marulla" nella 31esima giornata del campionato di Serie B.
“Eravamo riusciti a sbloccare la partita, ma avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio, invece allo scadere della prima frazione di gioco abbiamo subito il pari avversario, che è stato una vera doccia fredda. Nel secondo tempo siamo andati sotto dopo qualche minuto e questo ci ha tagliato le gambe - ha dichiarato D'Orazio -. Era uno scontro diretto e l’avversario era alla nostra portata, ci tenevo a fare bene in questo stadio, è stato emozionante tornare da avversario, ma avrei voluto conquistare i punti salvezza. Nel finale abbiamo provato a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ho avuto anche l’occasione da gol, ma l’arbitro sul passaggio di Bidaoui ha visto la palla uscire sul fondo e ha annullato la rete. Ora non serve fare calcoli, dobbiamo pensare a una gara per volta, è un vero peccato non essere riusciti a fare punti qui, ma lunedì abbiamo un’altra sfida importante, quindi domani analizzeremo tutto quello che non ha funzionato e ci proietteremo sul Vicenza perché in questa fase non ci possiamo permettere cali di concentrazione”.
riservata 1****
Al massimo proprio le gambe vi poteva tagliqre il 2' gol
D'Orazio tu sei un altro di quelli che farebbero bene a meditare prima di esprimere un qualsiasi concetto calcistico, viste le prove che hai dato quando sei chiamato in causa. Hai affermato (frase stereotipata oramai da tutti i tuoi compagni) "Ora non serve fare calcoli, dobbiamo pensare a una gara per volta, è un vero peccato non essere riusciti a fare punti qui, ma lunedì abbiamo un’altra sfida importante, quindi domani analizzeremo tutto quello che non ha funzionato e ci proietteremo sul Vicenza perché in questa fase non ci possiamo permettere cali di concentrazione". Non vi permettete cali di concentrazione? Sono più di 20 partite che a turno ripetete le stesse cose, ma puntualmente vi smentite... come direbbe Totò: ma mi faccia il piacere!!!
Ma perchè il pimo tempo ce l'avevate le gambe ??? in vantaggio rubato con mezzo cross fatto e siete riusciti a perdere contro una squadra
P E N O S A pensa tu come state messi V E R G O G N A TE V I non avete neanche un poco di pudore per stare zitti.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.