• Ascoli Time
  • Cosenza-Ascoli 2-1, D'Orazio: “Dovevamo gestire meglio vantaggio, secondo gol ci ha tagliato le gambe”

Cosenza-Ascoli 2-1, D'Orazio: “Dovevamo gestire meglio vantaggio, secondo gol ci ha tagliato le gambe”

di Redazione Picenotime

venerdì 02 aprile 2021

Il terzino sinistro dell'Ascoli Tommaso D'Orazio, ex di turno, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Cosenza allo stadio "San Vito-Marulla" nella 31esima giornata del campionato di Serie B.



Eravamo riusciti a sbloccare la partita, ma avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio, invece allo scadere della prima frazione di gioco abbiamo subito il pari avversario, che è stato una vera doccia fredda. Nel secondo tempo siamo andati sotto dopo qualche minuto e questo ci ha tagliato le gambe - ha dichiarato D'Orazio -. Era uno scontro diretto e l’avversario era alla nostra portata, ci tenevo a fare bene in questo stadio, è stato emozionante tornare da avversario, ma avrei voluto conquistare i punti salvezza. Nel finale abbiamo provato a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ho avuto anche l’occasione da gol, ma l’arbitro sul passaggio di Bidaoui ha visto la palla uscire sul fondo e ha annullato la rete. Ora non serve fare calcoli, dobbiamo pensare a una gara per volta, è un vero peccato non essere riusciti a fare punti qui, ma lunedì abbiamo un’altra sfida importante, quindi domani analizzeremo tutto quello che non ha funzionato e ci proietteremo sul Vicenza perché in questa fase non ci possiamo permettere cali di concentrazione”.


Tommaso D'Orazio

Tommaso D'Orazio

© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBb
venerdì 02 aprile 2021

Al massimo proprio le gambe vi poteva tagliqre il 2' gol


wlf98
venerdì 02 aprile 2021

D'Orazio tu sei un altro di quelli che farebbero bene a meditare prima di esprimere un qualsiasi concetto calcistico, viste le prove che hai dato quando sei chiamato in causa. Hai affermato (frase stereotipata oramai da tutti i tuoi compagni) "Ora non serve fare calcoli, dobbiamo pensare a una gara per volta, è un vero peccato non essere riusciti a fare punti qui, ma lunedì abbiamo un’altra sfida importante, quindi domani analizzeremo tutto quello che non ha funzionato e ci proietteremo sul Vicenza perché in questa fase non ci possiamo permettere cali di concentrazione". Non vi permettete cali di concentrazione? Sono più di 20 partite che a turno ripetete le stesse cose, ma puntualmente vi smentite... come direbbe Totò: ma mi faccia il piacere!!!


GIA'54
venerdì 02 aprile 2021

Ma perchè il pimo tempo ce l'avevate le gambe ??? in vantaggio rubato con mezzo cross fatto e siete riusciti a perdere contro una squadra P E N O S A pensa tu come state messi V E R G O G N A TE V I non avete neanche un poco di pudore per stare zitti.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.