• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Stringiamo i denti e testa al Pisa. Occorre vincere”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Stringiamo i denti e testa al Pisa. Occorre vincere”

di Redazione Picenotime

domenica 28 febbraio 2021

Dopo il pareggio per 1-1 con il Pordenone allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro per l'Ascoli è già tempo di pensare al prossimo match contro il Pisa in programma Martedì 2 Marzo alle ore 19 allo stadio "Del Duca" per la 26esima giornata del campionato di Serie B. 

"Stringiamo i denti e testa al Pisa - ha scritto stamane via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli -. Non possiamo più attendere, occorre vincere. Ieri è mancata la convinzione, soprattutto nel primo tempo". 

Non è mancato poi un riferimento del numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele al mancato secondo cartellino giallo da parte dell'arbitro Lorenzo Maggioni ai danni del difensore del Pordenone Adam Chrzanowski per un evidente fallo a metà campo su Raffaele Pucino nel finale di primo tempo: "Un giorno la smetterete di penalizzarci...".


© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 28 febbraio 2021

Patron, prima e dopo ogni partita ripetiamo sempre le stesse cose. Ormai siamo diventati un registratore che riproduce sempre la stessa musica fra, lei, il mister, i giocatori ed i tifosi. Purtropp la posizione di classifica ci impone di dover vincere ogni partita e le decisioni arbitrali sono oggetto di commento negativo dopo ogni partita. Speriamo che questo benedetto VAR arrivi anche in B in modo da poter togliere ogni dubbio sulle azioni dubbie. Sarebbe una beffa che arrivi il VAR e noi siamo in C. Comunque meglio non pensarci. Per quanto riguarda il mancato secondo cartellino giallo di ieri , tutti si sono accorti dell’errore dell’arbitro. In primis il giocatore che, inquadrato, correva con la coda fra le gambe come un cane rimproverato sapendo di averla fatta grossa. In secondo luogo l’allenatore Tesser non ha atteso un minuto in più per toglierlo avendo capito che alla prima occasione l’arbitro lo avrebbe espulso dopo essersi accorto dell’errore. C’erano anche altri cartellini sui difensori che hanno massacrato Dionisi. Però gli arbitri non è che ce l’hanno contro l’Ascoli è che sono proprio incapaci.


luca
domenica 28 febbraio 2021

Siamo a questo punto per le scellerate scelte della società. Pensiamo a noi e lasciamo stare gli arbitri. Un miracolo salvarci con questa rosa e questa società


pippo
domenica 28 febbraio 2021

Pensi ai suoi di errori patron, non Presidente.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.