• Ascoli Time
  • Rabona: “Confermiamo di detenere ancora il 10% dell'Ascoli. Nessuna correlazione con la Ternana”

Rabona: “Confermiamo di detenere ancora il 10% dell'Ascoli. Nessuna correlazione con la Ternana”

di Redazione Picenotime

lunedì 30 settembre 2024

Mercoledì 25 Settembre l'imprenditore Stefano D'Alessandro ha acquisito dalla N21Holding, facente capo a Nicola Guida, il 100% dell’intero capitale sociale della Ternana Calcio (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Lo stesso Stefano D'Alessandro, insieme al fratello Maurizio, gestiva l'azienda Rabona che detiene attualmente il 10% delle quote azionarie dell'Ascoli Calcio

Questa la risposta alla nostra mail da parte dell'ufficio stampa dell'azienda romana alla domanda se Rabona avesse una qualsiasi tipologia di coinvolgimento nell'acquisizione della squadra umbra: "Confermiamo che Rabona detiene ancora il 10% dell'Ascoli Calcio e non ha nessuna correlazione con la Ternana Calcio"

In data 1° Ottobre poi Stefano D'Alessandro ha poi ufficialmente assunto le redini del club rossoverde. Ecco la nota ufficiale: "La Ternana Calcio comunica che, in data odierna, si è tenuta l’assemblea straordinaria del Club; nel corso della stessa è stato nominato Amministratore Unico e Presidente della Società rossoverde il signor Stefano D’Alessandro".




RABONA SBARCA NEGLI STATI UNITI D’AMERICA NASCE RABONA CORPORATION 

“La prima Compagnia Telefonica Italiana negli USA” Rabona comunica che è stata fondata la società RABONA CORPORATION (S.p.A. statunitense), con sede legale nello stato di New York e gli uBici nella 34^ strada a “New York City”, la proprietà della Corporation è al 100% della famiglia D’Alessandro.

Dopo oltre un anno, tempo necessario per l’apertura di una Compagnia Telefonica Mobile negli USA, sono state espletate tutte le attività burocratiche governative e federali. Rabona lancerà i servizi come MVNO con la copertura totale degli Stati Uniti, Canada e Messico utilizzando la migliore rete con tecnologia 5G, la possibilità di scegliere tra SIM o eSIM e il servizio “Wi-Fi Calling” per chiamare e ricevere sotto copertura Wi-Fi anche in assenza di rete.

Il sito web statunitense di Rabona è raggiungibile attraverso l’indirizzo www.rabona.us, mentre la nuova APP Rabona USA (già disponibile) dalla quale sarà possibile entrare nel mondo Rabona per i cittadini statunitensi, è scaricabile dagli store Google Play per i sistemi Android e Apple Store per iPhone iOS.

Con il servizio B2B di personalizzazione delle SIM, Rabona è in grado, attraverso la propria infrastruttura tecnica, di oBrire un’opportunità “unica”anche ai partner che vogliono entrare nel mercato del Stati Uniti in tempi veloci.

Attraverso attività di marketing e partnership nel mondo dello sport, nonché attraverso accordi già in essere con aziende multinazionali attive negli USA, Rabona intende posizionarsi nel mercato statunitense in modo deciso, al fine di acquisire un’importante quota di mercato B2B e B2C. Il lancio dei servizi è previsto entro la fine dell’anno in corso.


© Riproduzione riservata

Commenti

Casao
lunedì 30 settembre 2024

Nessuna correlazione con la Ternana? E chi l'ha comprata?


Simone Dalle Crode
lunedì 30 settembre 2024

L’ha comprata a titolo personale solo il Signor Stefano D’Alessandro, non la società Rabona. Non capisco però tutta questa pubblicità x la loro impresa americana…


sbn Maltignano
lunedì 30 settembre 2024

Ancora vi fate prendere in giro ? Chi ama l'Ascoli non da respiro a questi soggetti entrando allo stadio e facendo abbonamenti.. l'Ascoli si ama pure da passarò o davanti alla TV finché avremo questi personaggi ..con loro nn c'è futuro


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.