01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Saric: “Cittadella gioca bene e non regalerà nulla. Popolo bianconero fa la differenza”

Ascoli Calcio, Saric: “Cittadella gioca bene e non regalerà nulla. Popolo bianconero fa la differenza”

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 aprile 2022

Dario Saric ha parlato al Picchio Village attraverso il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio alla ripresa degli allenamenti in vista del match con il Cittadella in programma Lunedì 25 Aprile alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima e terzultima giornata di Serie B. Il 24enne centrocampista bosniaco ha collezionato finora 28 presenze in campionato (22 da titolare) con 3 reti, 3 assist ed un rigore procurato. 

C’è un clima ottimo, positivo, bello, vincere aiuta a star bene e a stare sereni - ha dichiarato Saric -. Quando sono arrivato all’Ascoli conoscevo già la tifoseria bianconera, Ascoli è famosa per questo, ricordo quando giocavo con il Carpi e avevo in testa il ricordo della curva piena. Aver vissuto questo calore dal vivo a Parma è stato veramente bello, avevamo dietro di noi un blocco di tifosi che ci aiutava”.






Dario Saric

Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
mercoledì 20 aprile 2022

vai Super Dario, guerriero del centrocampo!


Cecco d'Ascoli
mercoledì 20 aprile 2022

Bravo Dario!


Nazzareno
giovedì 21 aprile 2022

Ragazzo eccezionale, educatissimo soprattutto fuori dal campo. A livello calcistico la mia croce e soprattutto delizia. Spero che il rendimento prosegua in crescendo, un altro anno in B poi potrà avventurarsi nella categoria superiore……con Noi ovviamente.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.