Ascoli Calcio, Saric: “Cittadella gioca bene e non regalerà nulla. Popolo bianconero fa la differenza”
di Redazione Picenotime
mercoledì 20 aprile 2022
Dario Saric ha parlato al Picchio Village attraverso il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio alla ripresa degli allenamenti in vista del match con il Cittadella in programma Lunedì 25 Aprile alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima e terzultima giornata di Serie B. Il 24enne centrocampista bosniaco ha collezionato finora 28 presenze in campionato (22 da titolare) con 3 reti, 3 assist ed un rigore procurato.
“C’è un clima ottimo, positivo, bello, vincere aiuta a star bene e a stare sereni - ha dichiarato Saric -. Quando sono arrivato all’Ascoli conoscevo già la tifoseria bianconera, Ascoli è famosa per questo, ricordo quando giocavo con il Carpi e avevo in testa il ricordo della curva piena. Aver vissuto questo calore dal vivo a Parma è stato veramente bello, avevamo dietro di noi un blocco di tifosi che ci aiutava”.
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
mercoledì 20 aprile 2022
vai Super Dario, guerriero del centrocampo!
Cecco d'Ascoli
mercoledì 20 aprile 2022
Bravo Dario!
Nazzareno
giovedì 21 aprile 2022
Ragazzo eccezionale, educatissimo soprattutto fuori dal campo. A livello calcistico la mia croce e soprattutto delizia. Spero che il rendimento prosegua in crescendo, un altro anno in B poi potrà avventurarsi nella categoria superiore……con Noi ovviamente.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Covid-19, orari e modalità di accesso ai Punti Vaccinali di Ascoli e San Benedetto
gio 30 giugno • News

Coppa Paolino Teodori, successo per l'edizione 2022. Autentica festa motoristica con pubblico dopo tre anni
gio 30 giugno • Coppa Teodori

San Benedetto del Tronto, nuovi asfalti in via Sgambati. Dal 4 al 6 Luglio transito veicoli e pedoni interrotto
gio 30 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, lezioni di yoga con Eugenia Brega. Quinta edizione 'Laboratori territoriali prevenzione tumore al seno'
gio 30 giugno • Salute

Atletico Ascoli: conferma importante a centrocampo, resta l'argentino Vechiarello
gio 30 giugno • News

Crisi idrica, sindaco San Benedetto del Tronto firma l’ordinanza contro gli sprechi d’acqua
gio 30 giugno • News

Ascoli Calcio, il 20enne Giordano in città per diventare un nuovo calciatore bianconero
gio 30 giugno • Ascoli Time

Rivive la tradizione con la Transumanza Arquatana da Pretare a Forca di Presta
gio 30 giugno • Eventi e Cultura

Musei Sistini del Piceno, inaugurazione della nuova sede a Montedinove
gio 30 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, quarto appuntamento con “Salute in cammino per la cultura”. Si parlerà di “Acqua fonte di vita”
gio 30 giugno • Salute
