• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, Tomei: “Mi sono divertito in tribuna, prestazione enorme con la Torres. Il Bra ha sete di punti come noi”

Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Mi sono divertito in tribuna, prestazione enorme con la Torres. Il Bra ha sete di punti come noi”

di Redazione Picenotime

12

Francesco Tomei

Francesco Tomei

Francesco Tomei

L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha parlato in conferenza stampa al Picchio Village analizzando il match pareggiato ieri sera contro il Torres e presentando la prossima gara con il Bra in programma Domenica 15 Febbraio alle ore 14:30 allo stadio "Sivori" di Sestri Levante per la 27esima giornata del girone B del campionato di Serie C.



Ieri sera in tribuna mi sono divertito. Va dato merito anche alla Torres che ha fatto una grande partita. La nostra prestazione è stata enorme, abbiamo creato tantissime occasioni dopo aver sbagliato il rigore. Mi fa molto piacere che i ragazzi stiano crescendo nel volere le cose, lo dimostra la determinazione nel recuperare il risultato. Oviszach e Milanese? Li abbiamo sostituiti all'intervallo perchè erano in calo fisicamente e abbiamo deciso di cambiare, anche per dare una svolta tattica. Comunque entrambi non hanno problemi per la gara con il Bra. Sia Galuppini che Rizzo Pinna sono entrati benissimo. Tutti i ragazzi hanno reso al massimo. Gori? Chi non fa non sbaglia. Può capitare, non sarà mai un problema. Mi auguro che la prossima volta si riprenda una soddisfazione. Il Bra? Ha sete di punti come noi. La loro forza é il blocco squadra, corrono tanto. Tutte le formazioni nel girone di ritorno hanno ormai una chiara identità. A Sestri Levante, in uno stadio piccolo, spesso fanno risultato. Ci aspetta l'ennesima sfida dura, poi é la terza gara in una settimana. Andremo ad attingere probabilmente a nuove energie, vedremo in questi giorni cosa fare in ogni reparto, capendo quanto possano reggere alcuni ragazzi. Corazza ha la febbre, oggi è rimasto a casa, lo valuteremo, spero che riesca a rimettersi”.





Riproduzione riservata

Commenti

Marcello
venerdì 13 febbraio 2026

Sinceramente sentire ogni volta esaltare ogni squadra anche l'ultima in classifica tra 9 giorni mi viene da piangere... Ogni squadra si esalta contro di noi.. Se domenica il PDA vincerà contro la Torres la società dovrà pensare ad un allenatore vincente.. Tu pensi a te e poco alla squadra..


cobra
venerdì 13 febbraio 2026

Mister Tomei, vorrei sapere come mai sul punteggio di 1 a 1, al 35 circa del primo tempo, il buon Curado, che ha la velocità di una lumaca, e' stato lasciato da ultimo uomo, 1 vs 1, nell'azione che ha poi indirizzato la partita. Può rispondere anche in conferenza. Grazie


Gianni P.
venerdì 13 febbraio 2026

Per gli incontentabili c' è sempre la riviera.. da tifare !!! Li possono sfogarsi a contestare...


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.