• Ascoli Time
  • Lucchese: il bollettino medico sulle condizioni di Costantino, Catanese e Giacchino in vista dell'Ascoli

Lucchese: il bollettino medico sulle condizioni di Costantino, Catanese e Giacchino in vista dell'Ascoli

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 settembre 2024

Prosegue allo stadio comunale di Saltocchio la preparazione della Lucchese in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 22 Settembre alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" per la quinta giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. 

Il club rossonero ha aggiornato oggi, con un bollettino medico ufficiale, sulle condizioni fisiche dell'attaccante Rocco Costantino e dei centrocampisti Giovanni Catanese e Gabriele Gioacchino

"Giovanni Catanese: il giocatore ha superato una sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi regolarmente. Sarà disponibile per la partita di domenica contro l'Ascoli.

Rocco Costantino: gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un’elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli. Tuttavia, le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ed è probabile che possa essere recuperato per la gara di mercoledì contro la Pianese.

Gabriele Giacchino: il giocatore ha accusato nei giorni scorsi una tendinopatia al flessore, che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti e dalla partita contro il Rimini. Il giocatore è in fase di recupero e a breve tornerà ad allenarsi con il gruppo. Anche lui potrebbe essere disponibile per la partita di mercoledì contro la Pianese.

Ulteriori aggiornamenti verranno forniti in base all'evoluzione delle condizioni dei giocatori".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Foto da Lucchese1905.it

Foto da Lucchese1905.it

© Riproduzione riservata

Commenti