Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Leonardo Bellini è uno dei punti di forza della Pianese che si prepara a sfidare l'Ascoli nella gara in programma Sabato 3 Gennaio alle ore 14:30 al "Comunale" di Piancastagnaio per la ventesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
La scorsa estate il 24enne centravanti fiorentino, alto 185 centimetri e destro naturale, è approdato al club bianconero dal Poggibonsi, squadra con cui è stato protagonista di 30 reti e 14 assist in 119 partite di Serie D.
Agli ordini di mister Alessandro Birindelli ha collezionato finora 18 presenze nel girone B di Serie C (15 da titolare) per complessivi 1.380 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 3 assist e 7 gol, tutti su azione. Ha realizzato una doppietta nella vittoria interna per 3-2 con il Forlì del 22 Novembre ed è andato a segno nelle partite contro Torres, Arezzo, Perugia, Livorno e Campobasso.
Al momento occupa la terza posizione nella classifica cannonieri del raggruppamento centrale insieme a Simone D'Uffizi dell'Ascoli, Alfredo Bifulco del Campobasso e Cristian Spini del Ravenna.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
