01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ventola passa ufficialmente alla Virtus Francavilla. Dettagli del trasferimento

Ascoli Calcio, Ventola passa ufficialmente alla Virtus Francavilla. Dettagli del trasferimento

di Redazione Picenotime

venerdì 20 agosto 2021

Diventa ufficiale un nuovo movimento in uscita dell'Ascoli ad undici giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Il 21enne attaccante Danilo Giacinto Ventola, dopo aver svolto tutta la preparazione estiva agli ordini di mister Andrea Sottil, si trasferisce alla Virtus Francavilla (squadra di Serie C allenata da Roberto Taurino) con la formula del prestito secco annuale dopo aver rinnovato fino al 30 Giugno 2023 il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver rinnovato fino al 2023 il contratto con l’attaccante Danilo Giacinto Ventola, che si trasferisce a titolo temporaneo alla Virtus Francavilla. A Danilo l’in bocca al lupo della società bianconera per il prosieguo di stagione".

Ecco il comunicato ufficiale del club pugliese: "La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Giacinto Ventola, proveniente dall’Ascoli Calcio 1898 Fc. La giovane punta brindisina, classe 2000, è cresciuta nel settore giovanile del Bari. Dalla squadra biancorossa si è trasferito successivamente nei settori giovanili di Ascoli e Genoa prima del debutto tra i professionisti in C con le divise di Rimini, Imolese, Turris ed Ascoli in serie B. Il calciatore sarà a disposizione di mister Taurino per la gara di Coppa Italia contro il Taranto".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2021

Foto da Virtusfrancavilla.it

Foto da Virtusfrancavilla.it

© Riproduzione riservata

Commenti