• Ascoli Time
  • Ascoli-Spal 1-1, Gagliolo: “Consapevoli di aver intrapreso la strada giusta”. Varone: “Rammarico per non averla vinta”

Ascoli-Spal 1-1, Gagliolo: “Consapevoli di aver intrapreso la strada giusta”. Varone: “Rammarico per non averla vinta”

di Redazione Picenotime

sabato 21 dicembre 2024

"Arriviamo alla sosta natalizia con qualche rimpianto ma consapevoli di aver intrapreso la strada giusta. Buone feste a tutti". Queste le parole via social del 34enne capitano dell'Ascoli Riccardo Gagliolo dopo il match pareggiato 1-1 contro la Spal allo stadio "Del Duca" nella ventesima giornata del girone B del campionato di Serie C, prima di ritorno.

A fargli eco, sempre via Instagram, il vicecapitano Ivan Varone: "Rammarico per non averla vinta, ma atteggiamento giusto di chi vuole arrivare lontano. Buon Natale a tutti, ci rivediamo presto". Il 32enne centrocampista napoletano salterà per squalifica il primo match del 2025 in programma contro la Pianese nel pomeriggio di Lunedì 6 Febbraio allo stadio "Comunale" di Piancastagnaio.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-SPAL 1-1


Riccardo Gagliolo (foto Ascoli Calcio)

Riccardo Gagliolo (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
sabato 21 dicembre 2024

Gagliolo e Varone quando scrivete certe cose, ricordate che siete ad ascoli e non in un luogo qualunque, sapete quanti giocatori abbiamo sentito dire certe cose? Centinaia. Voi siete due giocatori a fine carriera, se la società trova l'occasione vi mette alla porta a gennaio per liberarsi degli ingaggi che avete, quindi sapete bene che male che va a fine campionato fate le valige. Non siete né la prospettiva né il futuro del picchio, noi abbiamo bisogno di programmi Seri, fiducia, una nuiva società. Il resto sono favolette alle quali non credono più nemmeno i bambini dell'asilo. P. S. Gagliolo era meglio che andavi a fare l'eroe a Reggio Emilia lo scorso anno. Buon Natale