Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Alessandro Tonti è il giocatore più utilizzato finora dal Pineto prossimo avversario dell'Ascoli nella gara in programma Domenica 27 Ottobre allo stadio "Pavone-Mariani" per l'undicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Il 32enne portiere nato a Cattolica non ha saltato neanche un minuto e nell'ultimo match perso 1-0 con il Campobasso è stato eletto migliore in campo.
In carriera vanta un precedente contro il Picchio. Era il 6 Gennaio 2015 quando tra i pali del Teramo sciorinò una prestazione da 7 in pagella allo stadio "Del Duca" nella partita terminata 0-0 nella 19esima giornata del girone B di Lega Pro. Rimase invece in panchina nell'incontro finito 2-2 nel girone di ritorno allo stadio "Bonolis", al termine del quale la squadra del presidente Luciano Campitelli e di mister Vincenzo Vivarini festeggiò una promozione in Serie B poi annullata dalla giustizia sportiva nel corso dell'estate a causa delle note vicende del caso Savona.
Rivediamo gli highlights di Ascoli-Teramo 0-0 del 6 Gennaio 2015 con le video interviste al nostro microfono ad Alessandro Tonti, Andrea Mengoni, Giuseppe Pirrone, Mario Petrone, Vincenzo Vivarini, Luciano Campitelli e Gianni Lovato.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Situazione non buona ci vuole magia persiana su portiere al posto di Reza. Fratelli bianconeri tranquilli vittoria sicuro
Ci vuole magia persiana no sul loro portiere ma su i nostri che tirino in porta ma serve una bomba di magia persiana più la maga Circe, le sirenette, il mago otelma, e tutte le forme di magia esistenti
contro remo e barbie 83 sono inermi tutti questi maghi a quanto pare