Ascoli Calcio, 24 i convocati di Di Carlo per la partita con la Torres. Out Tirelli e Curado
di Redazione Picenotime
sabato 30 novembre 2024
L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match con la Torres in programma domani alle ore 15:00 allo stadio "Sanna" per la diciassettesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Assenti lo squalificato Francesco Forte e gli infortunati Emanuele Maurizii (problema alla spalla), Marcos Curado e Mattia Tirelli. Rientrano dalla squalifica Aljaz Tavcar e Marco Bertini. In diffida ci sono Riccardo Gagliolo, Danilo Quaranta e Simone D'Uffizi. Il tecnico bianconero ha deciso nuovamente di non tenere la conferenza stampa alla vigilia della partita.
PORTIERI: Abati, Livieri, Raffaelli
DIFENSORI: Adjapong, Alagna, Cozzoli, Gagliolo, Menna, Piermarini, Quaranta, Tavcar
CENTROCAMPISTI: Bando, Bertini, Campagna, Maiga Silvestri, Tremolada, Varone
ATTACCANTI: Achik, Caccavo, Corazza, D’Uffizi, Gagliardi, Marsura, Silipo.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
obiettività
sabato 30 novembre 2024
Bravo Mister, fai le conferenze stampa solo in cado di vittoria .. coerente con la società che ti ha a stipendio. Strano che il DS invece sia in silenzio stampa perenne. Chissà cosa sta macchinando ..
alessandro
sabato 30 novembre 2024
Coraggioso Di Carlo, parla solo in trasferta o quando vince, mai prima delle partite, forse non sa neanche più lui cosa dire... che pena, che tristezza, che schifo
fra
sabato 30 novembre 2024
Forza ragazzi bianconeri Siamo tutti con voi
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
