Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Gli Ultras 1898 hanno comunicato ufficialmente via social che torneranno in Curva Nord in occasione del match Ascoli-Perugia in programma domani pomeriggio alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" per la 21esima giornata del campionato di Serie B.
"Nella partita di Sabato contro il Perugia e nel prosieguo del campionato saremo al nostro posto solo per l'attaccamento alla nostra maglia e alla nostra città. Continuiamo a sottolineare la follia delle restrizioni Covid che minacciano il nostro modo di fare tifo e hanno comportato diverse multe esose ad amici con l'unica colpa di seguire l'Ascoli (a cui va la nostra solidarietà), nonché l'assurdità degli orari e dello spezzatino che ci viene imposto che ci costringerà ad affrontare tre trasferte di fila di Mercoledì alle 18 tra limitazioni e restrizioni di ogni tipo. Siamo esausti ma non molliamo!".
riservata 1****
E come diceva il Grande Costantino...Prima viene l'Ascoli..poi l'Ascoli e sempre l'Ascoli..Forza ragazzi non mollare maiiiii !!!
...mo scí..
Adesso Vi riconosco.
Ottima scelta. La squadra ha bisogno del sostegno degli ultras per tornare ad essere, quando giochiamo in casa, un campo imbattibile.
Forza Picchio non mollare mai.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.