• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, D'Uffizi termina la sua seconda stagione con 3 gol e 2 assist in 28 partite ufficiali

Ascoli Calcio, D'Uffizi termina la sua seconda stagione con 3 gol e 2 assist in 28 partite ufficiali

di Redazione Picenotime

sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa la seconda stagione con la maglia dell'Ascoli per Simone D'Uffizi, sotto contratto fino al 30 Giugno 2027. Il ventenne attaccante romano ha giocato 28 gare ufficiali per complessivi 1.115 minuti in campo recuperi esclusi e 6 ammonizioni. Sono state due le sue presenze in Coppa Italia di Serie C (entrambe da titolare) con un gol nel match vinto 2-1 contro il Gubbio lo scorso 11 Agosto (CLICCA QUI PER VIDEO). 

Nel girone B di Serie C ha disputato 26 incontri (10 dal primo minuto), saltando una partita per squalifica e tre per problemi muscolari. Al suo attivo 2 reti: la prima in Ascoli-Milan Futuro 2-2 del 19 Gennaio (CLICCA QUI PER VIDEO), la seconda in Pescara-Ascoli 1-2 del 17 Febbraio (CLICCA QUI PER VIDEO). Si registrano anche 2 assist: per Simone Corazza in Ascoli-Lucchese 1-2 e per Ivan Varone in Ascoli-Arezzo 1-0. 

Nel campionato di Serie B 2023/2024 l'ex Viterbese collezionò 23 presenze con la maglia bianconera per complessivi 640 minuti in campo recuperi esclusi, senza reti ma con un rigore procurato in Ascoli-Bari 2-2. Nel finale della scorsa stagione, da fuoriquota, disputò anche tre match con la Primavera di Cristian Ledesma realizzando un gol decisivo contro lo Spezia. 





Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Simone D'Uffizi (foto Ascoli Calcio)

Simone D'Uffizi (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti