• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: rimpinguato il pacchetto dei difensori centrali con gli arrivi di Mantovani, Gagliolo e Vaisanen

Ascoli Calcio: rimpinguato il pacchetto dei difensori centrali con gli arrivi di Mantovani, Gagliolo e Vaisanen

di Redazione Picenotime

martedì 30 gennaio 2024

L'Ascoli ha notevolmente rafforzato il pacchetto dei centrali per la difesa 3 di mister Fabrizio Castori nella sessione invernale di calciomercato che chiuderà ufficialmente i battenti Giovedì 1° Febbraio alle ore 20.

Gli arrivi a titolo definitivo del 27enne Valerio Mantovani e del 33enne Riccardo Gagliolo ed a titolo temporaneo del 29enne finlandese Sauli Vaisanen puntellano un reparto che fino a Dicembre vedeva a disposizione solamente il 34enne Giuseppe Bellusci, il 36enne Eric Botteghin (entrambi in scadenza di contratto) ed il 26enne Danilo Quaranta.

Discorso a parte per Aljaz Tavcar e Luka Bogdan. Il 23enne difensore sloveno ha saltato tutta la prima parte di stagione dopo l'intervento chirurgico al crociato anteriore ed al menisco mediale del ginocchio destro effettuato ad Arezzo lo scorso 31 Luglio. Non è ancora rientrato in gruppo e resterà ad Ascoli per ritrovare la migliore condizione. Il suo contratto con i bianconeri scadrà il 30 Giugno 2026.

Il 27enne centrale croato invece è ancora alle prese con i problemi al ginocchio dopo l'intervento chiurgico a cui si è sottoposto a Perugia il 10 Ottobre 2023. Finora non è mai sceso in campo in gare ufficiali, lo scorso 30 Agosto venne prelevato dalla Ternana con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei bianconeri. Qualora questo obiettivo dovesse essere raggiunto, il suo accordo si rinnoverebbe fino al 30 Giugno 2026. 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2024


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Gagliolo-Vaisanen-Mantovani

Gagliolo-Vaisanen-Mantovani

© Riproduzione riservata

Commenti

ze
martedì 30 gennaio 2024

Adesso un centrocampista sul genere di Buchel per garantire qualità e quantità e se nestoroschi non è in grado di giocare perché sempre rotto un attaccante che vede la porta, anche un rientro di forte con questo modulo potrebbe essere utile, (solo da subentrato)


Giò Giò
martedì 30 gennaio 2024

Adesso in difesa non passa neanche l'acqua fortuna a parte Fra 3 partite rientreremo in gruppo Forza PIKKIo i tifosi stanno con te


Caste300
martedì 30 gennaio 2024

4 cessioni ci servono ancora