Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Sudtirol di Federico Valente sarà seguito da pochi tifosi nel match con l'Ascoli in programma domani alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la 23esima giornata del campionato di Serie B, quarta di ritorno.
Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Sabato 3 Febbraio, sono 34 i biglietti acquistati dai sostenitori biancorossi per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.
Attualmente sono stati venduti in totale 6.858 biglietti, un dato che comprende i tifosi ospiti ed i 3.324 abbonati bianconeri.
Ecco le istruzioni degli Ultras 1898 per la buona riuscita della coreografia prevista in Curva Nord.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****