• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Vis Pesaro, Stellone: “Ascoli costruito per un campionato importante. Troppo breve la mia esperienza in bianconero”

Ascoli Time

Vis Pesaro, Stellone: “Ascoli costruito per un campionato importante. Troppo breve la mia esperienza in bianconero”

di Redazione Picenotime

5

Roberto Stellone

Roberto Stellone

Roberto Stellone

L'allenatore della Vis Pesaro Roberto Stellone ha presentato nel pomeriggio in conferenza stampa il match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 20:30 allo stadio "Benelli" per la quindicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.



"Ascoli in difficoltà? Non sta a me giudicare i loro problemi ma sulla carta è una squadra costruita per disputare un campionato importante. Ha ottime individualità, molti di loro giocavano in Serie B fino a poco tempo fa. E' un organico di valore che ha raccolto poco fino ad ora ma è sicuramente da rispettare, anche se non vince da diverso tempo ed ha pagato lo scotto della retrocessione. E' un derby e quindi la classifica conta poco. Dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo per ottenere il massimo, come sempre fatto quest'anno, vogliamo ripartire al meglio dopo una sconfitta - ha dichiarato Stellone -. Dispiace che manchino tre giocatori importanti ma abbiamo già trovato le soluzioni per far bene in questa partita. Al posto di Coppola in difesa dovrebbe giocare Tonucci. Orellana? Sta bene e molto probabilmente partirà dall'inizio. La mia esperienza ad Ascoli nel 2020? Troppo breve, furono appena cinque partite. Non so neanche come giudicarla. Diciamo che non si sono incastrati i risultati e le cose. Comunque fa sempre parte del percorso di un allenatore". 






Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


riservata 1****

videotime 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
giovedì 14 novembre 2024

A Pesaro sta facendo bene; ad Ascoli - come detto altre volte - anche Guardiola fallirebbe! Per fare bene, prima di tutto occorre una Società e quella nostra non esiste più da tempo. Certo che Di Carlo non ha portato nulla più di Carrera e probabilmente se non fosse arrivato ora avremmo 3/4 punti in più in classifica. Resta comunque il fatto che il pesce guasto comincia a puzzare dalla testa.......


FermoBn
giovedì 14 novembre 2024

Ad ogni intervista dell'allenatore avversario di turno sento dir bene dell'Ascoli(organico) ma o ci stanno prendendo palesemente x il c..o o io sto vedendo un altro film!!!


thealvaropugnaloni Osimo
giovedì 14 novembre 2024

È stata la fortuna nostra che dopo 5 partite ti hanno mandato via..Cmq se alleni in serie C un motivo c'è.. Sei veramente scarso...


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.