• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 20enne attaccante Caccavo è ufficialmente bianconero. Contratto biennale

Ascoli Calcio, il 20enne attaccante Caccavo è ufficialmente bianconero. Contratto biennale

di Redazione Picenotime

giovedì 08 agosto 2024

Ottavo movimento in entrata dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dal Torino è stato prelevato a titolo definitivo l'attaccante Luigi Caccavo. Per il ventenne nato a Bari contratto fino al 30 Giugno 2026. 

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo col Torino per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Luigi Caccavo. Nato il 3 Febbraio 2004 a Bari, Caccavo è un attaccante di 194 cm cresciuto nei settori giovanili di Monza e Torino; nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Pergolettese e Trento in Serie C. Il Club bianconero dà il benvenuto a Caccavo, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 Giugno 2026".

Queste le prime parole di Caccavo attraverso i canali social del club bianconero: "Non vedo l'ora di iniziare l'avventura con questa nuova maglia. Sono alto 194 centimetri, faccio della fisicità il mio punto di forza. Prima di venire qui ho sentito l'ex Felicioli che mi ha raccontato la sua esperienza, dicendomi che questa è una grandissima piazza dove un giovane può dimostrare il proprio valore".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2024


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Luigi Caccavo (Foto Ascoli Calcio)

Luigi Caccavo (Foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti