• Ascoli Time
  • Brescia, Sabelli sarà regolarmente in campo nel match del ''Rigamonti'' con l'Ascoli

Brescia, Sabelli sarà regolarmente in campo nel match del ''Rigamonti'' con l'Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 22 settembre 2020

Stefano Sabelli sarà regolarmente della partita contro l'Ascoli in programma Sabato 26 Settembre alle ore 14 allo stadio "Rigamonti" valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Per il 27enne terzino romano nessuna sanzione dopo l’allontanamento dal campo in occasione della gara amichevole di Sabato 19 Settembre giocata contro il Lecco.

A differenza di quanto tutti avevano ipotizzato (e visto) il cartellino rosso sventolato dall’arbitro del match amichevole in prossimità della panchina del Lecco dopo il parapiglia creato da un Sabelli furioso sarebbe stato estratto per un dirigente del Lecco e non per il giocatore del Brescia. Non a caso Sabelli non è stato squalificato mentre al dirigente del Lecco è arrivata una inibizione fino al 30 Settembre. Per il Brescia e per mister Luigi Delneri si tratta di un sospiro di sollievo: il terzino sarà regolarmente a disposizione per la gara d’esordio con i marchigiani di Valerio Bertotto.

Doppia seduta a Torbole Casaglia oggi intanto per il Brescia. In mattinata le Rondinelle hanno svolto lavoro specifico in palestra mentre nel pomeriggio si sono concentrati su esercitazione tecnico-tattiche. L'allenamento è terminato con una partitella. I biancoazzurri si ritroveranno domattina al Centro Sportivo. Non sono previste sedute al pomeriggio.

© Riproduzione riservata

Commenti