Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per il match col Perugia (primo del 2022 in casa)
di Redazione Picenotime
sabato 29 gennaio 2022
L’Ascoli Calcio informa che, dalle ore 16 di Lunedì 31 Gennaio, saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere alla partita con il Perugia in programma Sabato 5 Febbraio alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" per la 21esima giornata del campionato di Serie B.
Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito ufficiale dell'Ascoli Calcio “Biglietteria-Prezzi”. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.
Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità attestante:
- l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2
- l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2
- l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
Tali disposizioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.
Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass Rafforzato attraverso l’app “verifica C19”. Si dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo e avere una mascherina FFP2 o di qualità superiore.
Nel rispetto delle misure anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.
Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso. Per l’accesso allo stadio, si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45 minuti, se indicato sul biglietto.
Capienza Settore Ospiti: 450 (numero disponibile con misure AntiCovid 50%)
Inizio vendite: Lunedì 31/1/2022 – ore 16 Termine vendite Ospiti: Venerdì 4/2/2022 – ore 19
Prezzo biglietto: € 10,00
Circuito biglietteria: TicketOne (Online e nei Punti Vendita abilitati)
Percorso tifoseria ospite: Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.
MISURE RESTRITTIVE: Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Perugia limitata al solo settore ospiti.
Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità attestante:
1. l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2
2. l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2
3. l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.
E’ fatto obbligo per tutti di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 (o di qualità superiore).
Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass Rafforzato attraverso l’app “Verifica C19”.
Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it).
Distretti Ecologici, fin dal suo ingresso nell’Ascoli Calcio, ha manifestato a più riprese grande attenzione e sensibilità nei confronti dei tifosi bianconeri. In occasione della trasferta di Reggio Calabria, in cui la squadra era stata seguita al "Granillo" da 30 tifosi giunti da Ascoli, incuranti del turno infrasettimanale, dell’orario serale e di un clima decisamente invernale, la Famiglia Passeri aveva voluto omaggiare i trenta affezionatissimi con una sciarpa come simbolo di riconoscenza e gratitudine.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena promuove il pesce azzurro nella Dieta Mediterranea
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Castorano, arriva la mostra ''Nilde e il principio d'uguaglianza''
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Edoardo Vanni è campione italiano Master di Boccette 2025: ''Questo è un sogno che si avvera''
mer 07 maggio • Sport

Unione vincente tra Mezzofondo Club Ascoli e Asd Sport e Vita: ecco l’Atletica Team Piceno
mer 07 maggio • Sport

Intelligent Octopus: il prodotto intelligente che ottimizza la ricarica domestica di veicoli elettrici
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, la Primavera a Frosinone per difendere il secondo posto in vista dei playoff. Ciociari già promossi
mer 07 maggio • Ascoli Time
