Ascoli Time
di Redazione Picenotime
42
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito ieri allo stadio "Penzo" il match perso 3-1 contro il Venezia dalla squadra di Fabrizio Castori nella quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).
"Testa allo Spezia, la salita è diventata più ripida, Ora dobbiamo iniziare a fare sul serio. Sabato tutti al "Del Duca", lottiamo insieme, faremo prezzi popolari. FAC, Forza Ascoli Carica!", ha scritto nel pomeriggio odierno via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
CLICCA QUI PER CLASSIFICA SERIE B AL TERMINE DEL 15° TURNO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ok sono più tranquillo, ora iniziamo a fare sul serio, finora è stato uno scherzo...
Compra i giocatori forti e non le figurine,avevi Breda signor allenatore e lo hai fatto andar via,hai smantellato la squadra,ecco i risultati,senza giocatori forti questa salvezza sarà un miraggio,se non puoi permetterti più l'Ascoli per motivi economici dillo apertamente e cerca un nuovo proprietario,basta chiacchiere,la colpa è tutta della società cioè tua.
era tanto tempo che non scrivevo anche se leggo sempre .patron è ancora possibile farcela siamo usciti da situazioni ben peggiori abbiamo un mister che mette grinta che dovrebbe sopperire al inadeguatezza che purtroppo in rosa molti hanno ,parliamoci chiaro adijong non giocerebbe neanche in riviera idem con patatine manzari e milanese ,giovane è voluto tornare per quell altra cosa falasco fà i cavoli suoi trattenuto a forza è passato da un buon giocatore ad un mediocre quindi faccia giocare i giovani che anche se inesperti danno l anima per la causa va anche detto che attualmente la dea bendata ci ha messo fuori giocatori importanti escluso qualche inutile
vedendo il bicchiere mezzo pieno le altre hanno gli stessi nostri problemi escluso il sorprendente lecco che è scarso ma gioca con il fuoco dentro per tutta la partita e non 1 tempo come noi io sabato come sempre sarò al mio posto con la speranza di non vederlo di nuovo capitolare
In totale ci sono 42 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.