Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Allenamento mattutino a porte chiuse al Picchio Village oggi per l'Ascoli in vista del match contro il Brescia in programma Sabato 1° Aprile alle ore 14 al "Del Duca" per la 31esima giornata del campionato di Serie B.
Il gruppo di Roberto Breda ha svolto riscaldamento tattico, frequenza e mobilità. A seguire la squadra, divisa in due, è stata impegnata, alternandosi, in una serie di palle inattive ed in cross e tiri in porta. Da valutare le condizioni di Claud Adjapong, Giuseppe Bellusci ed Amato Ciciretti. E' tornato a lavorare gradualmente in gruppo il centrocampista Eddy Gnahorè dopo il lungo stop a causa dell'intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio destro dello scorso 13 Settembre.
Domani è in programma la seduta di rifinitura alle ore 10:30 al Picchio Village a porte chiuse. A seguire sarà diramato l'elenco dei convocati.
riservata 1****
Sí, Sí, ..."lavorate".....
...CHE È ORA E PASSATA...
Prima, ai tempi di Baggio e soci e non sto parlando dell'uomo delle caverne, erano loro che rimanevano da soli in campo, finiti gli allenamenti, a provare le punizioni, i corner dribbling e palleggi, lo stesso Maradona, questi dell'Ascoli un allenamento al giorno di due ore finito il compitino si dileguano, minimo sindacale, poi sento parlare che sono tutti o quasi deficitari dei tiri dai trenta o venti metri, prima dovrebbero saper applicare le basi della professione da loro scelta, la responsabilità è anche da chi non glielo impone, ottima la vita così com'è ora.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.