Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
Non è la difesa il punto di forza dell'Ascoli nel campionato di Serie C 2024/2025. I bianconeri hanno incassato finora 20 reti in 15 gare (media 1.33 ad incontro), lasciando la porta inviolata solamente nelle uniche due gare vinte: Ascoli-Pianese 1-0 del 2 Settembre e Milan Futuro-Ascoli 0-2 del 14 Settembre.
Negli altri 13 match il Picchio ha subìto per una volta 3 gol, per cinque volte 2 gol e per sette volte 1 gol. Sono 8 le marcature incassate allo stadio "Del Duca", 12 quelle in trasferta.
Sono ben 11 le partite di fila per l'Ascoli con almeno una rete al passivo. Le cose non sono migliorate con l'arrivo in panchina di Domenico Di Carlo, che non ha mai ottenuto clean sheet con 11 gol subìti in 8 incontri.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Qualcuno ha scritto che il Picchio con Di Carlo non ha migliorato il rendimento!!!!! Caspita che osservazione acuta! Dopo aver cambiato più allenatori si scopre forse qual è il vero problema? Qui possiamo chiamare anche il miglior allenatore del mondo, non capite che abbiamo una squadra di NON calciatori? Non sono un VERO intenditore, ma se prendiamo ragazzi che litigano con la sfera che non sempre riescono a stoppare con il petto/piedi un pallone, che hanno necessità di fare secondi di riflessione prima di decidere a chi passare la sfera cosa pretendete? Comunque resto fiducioso di non fare derbi con amici vicino e poco lontani tra i dilettanti il prossimo anno!
Bisogna mettersi in testa che bisogna lottare per evitare i playout che già sarebbe un grande risultato e sono sincero non mi aspetto grandi miglioramenti dal mercato di gennaio speriamo solo di non retrocedere altrimenti sarebbe un incubo
Già risalire dalla C sarà un'impresa figuriamoci se dovessimo andare un D
Tranquilli che il mostro Mega presidente ha già in mente cosa fare per gennaio.
Vendere, hops già venduto, Corazza, ed incassare i soldi.
Vi era un bel film "Prendi i soldi e scappa".
A noi, purtroppo, rimarrà solo cenere, a gennaio e non per la Befana
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.