• Ascoli Time
  • Cittadella, 23 i convocati di Gorini per la gara di Ascoli. Tre gli assenti

Cittadella, 23 i convocati di Gorini per la gara di Ascoli. Tre gli assenti

di Redazione Picenotime

martedì 26 dicembre 2023

L'allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha convocato 23 calciatori per la gara con l'Ascoli al "Del Duca" valevole per la 19esima giornata del campionato di Serie B, ultima d'andata. Assenti lo squalificato Federico Giraudo e gli infortunati Enrico Baldini e Francesco Amatucci. 



PORTIERI
: Kastrati, Maniero

DIFENSORI: Salvi, Angeli, Carissoni, Sottini, Frare, Pavan, Rizza, Negro

CENTROCAMPISTI: Branca, Carriero, Danzi, Kornvig, Mastrantonio, Saggionetto, Tessiore, Vita

ATTACCANTI: Cassano, Magrassi, Maistrello, Pittarello, Pandolfi. 



I ragazzi sono tutti coinvolti, compreso chi gioca meno. Chi entra fa la differenza, questa è la nostra forza. Il gruppo ha fame ed è affiatato. Non posso che essere soddisfatto per una partita del genere: abbiamo voluto fortemente la vittoria. Noi giochiamo a calcio, quando i giocatori sono in fiducia provano anche qualcosa di più: tutti giocano bene insieme, godiamoci il momento. Purtroppo non c’è tanto tempo per gioire, visto che tra poco avremo un’altra battaglia: speriamo di finire bene l’anno, andremo ad Ascoli con l’obiettivo di vincere la partita - ha dichiarato il tecnico granata in vista del match con l'Ascoli -. Il merito non è solo mio di questo momento, ma anche dello staff e del preparatore: siamo in pochi, ma tutti molto concentrati e teniamo molto al Cittadella. La squadra fisicamente vola, i risultati danno più energie: a livello mentale stiamo bene, corriamo di più e c’è maggiore voglia di pressare”. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

andrea
martedì 26 dicembre 2023

dalla vostra avete anche il nostro (per modo di dire )corinto marchialla remo che ha già dato la sua sentenza natalizia e di fine anno bacioni remo cittadella come il pisa ringrazia e ti augura buone feste