• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sottil ne convoca 21 per la gara con la Salernitana. Out Kragl e Bidaoui

Ascoli Calcio, Sottil ne convoca 21 per la gara con la Salernitana. Out Kragl e Bidaoui

di Redazione Picenotime

venerdì 19 febbraio 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 21 calciatori per il match con la Salernitana in programma domani pomeriggio alle ore 14 al "Del Duca" per il 24° turno di Serie B. Indisponibili gli infortunati Oliver Kragl (risentimento al ginocchio), Soufiane Bidoaui (non ha recuperato dal problema alla spalla destra accusato contro la Reggiana) e Gabriel Charpentier e gli squalificati Simone Simeri e Fabrizio Caligara. Out per scelta tecnica Michele Cavion, Apostolos Vellios e Dean Lico. Manca anche Amine Ghazoini impegnato nella Coppa d'Africa Under 20. In diffida ci sono Mirko Eramo, Abdelhamid Sabiri e Dario Saric. 

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti

DIFENSORI: Brosco, Avlonitis, Pucino, Corbo, Quaranta, D'Orazio, Pinna

CENTROCAMPISTI: Danzi, Saric, Buchel, Eramo, Sabiri, Mosti

ATTACCANTI: Bajic, Stoian, Dionisi, Parigini, Cangiano

CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE GARA

L'Ascoli arricchisce il proprio carnet di partner istituzionali con il Gruppo Boero, storica azienda genovese attiva dal 1831 sul territorio nazionale ed internazionale nel campo dei prodotti vernicianti con diversi brand. La squadra bianconera scenderà in campo al "Cino e Lillo Del Duca" col nuovo shorts sponsor brand Boero, che farà il suo debutto in occasione di Ascoli-Salernitana. Il brand Boero, che affiancherà il Picchio per due stagioni sportive, può vantare quasi due secoli di storia, aspetto non comune, che conferisce al marchio il sapore di originalità, autenticità, esperienza e dedizione, caratteristiche che negli anni si sono ben amalgamate con i concetti di innovazione, contemporaneità, ricerca e rispetto per l’ambiente. I settori strategici in cui il brand Boero occupa una posizione di leadership sono Edilizia e Yachting (con il brand Boero Yacht Coating leader a livello internazionale). "L’Ascoli Calcio è lieta di annunciare la nuova partnership con l’auspicio che i successi dei bianconeri sul campo contribuiscano ai festeggiamenti per i 190 anni di attività del Gruppo", si legge in una nota ufficiale del club. 


Oliver Kragl

Oliver Kragl

© Riproduzione riservata

Commenti

camionista bn
venerdì 19 febbraio 2021

Kragl spero che ci sia qualche soddisfazione in più !


Atlascaruso
sabato 20 febbraio 2021

D’orazio saprà sostituire al meglio Kragl , preoccupa l’assenza di Bidaoui ultimamente l’unico in grado di spaccare le partite con le sue accelerazioni !!