Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Francesco Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Ascoli. Il 53enne tecnico nato a Pescara ha firmato oggi un contratto fino al 30 Giugno 2026 con opzione per un'ulteriore stagione.
CLICCA QUI PER SCHEDA E STATISTICHE FRANCESCO TOMEI
Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver formalizzato il contratto con il nuovo allenatore Francesco Tomei, che ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2026 con opzione. Nato a Pescara il 10 aprile 1972, è stato vice e collaboratore storico di Eusebio Di Francesco a Pescara, Lecce, Sassuolo, Roma ed Hellas Verona. Ha iniziato la carriera da primo allenatore nella s.s. 2023/24 col Monopoli. Nell’ultima stagione ha guidato il Picerno fino all’ottavo posto e alla disputa del primo turno playoff.
L’AU Bernardino Passeri e la Società Ascoli Calcio tutta accolgono con un caloroso benvenuto il neo tecnico, augurandogli di raggiungere i migliori traguardi sportivi sulla panchina bianconera".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Due partite su tutte Ascoli vs PDA e PDA Ascoli sperando che almeno a PDA si possa andare . Ascoli scordiamo le due tifoserie presenti..