• Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Rondinelle e Picchio

Brescia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Rondinelle e Picchio

di Redazione Picenotime

martedì 22 febbraio 2022

L'Ascoli sfida il Brescia nel match in programma domani pomeriggio alle ore 18:30 allo stadio "Rigamonti" per la 25esima giornata del campionato di Serie B, sesta di ritorno. I bianconeri sono reduci dalla vittoria interna per 3-0 contro l'Alessandria, i lombardi hanno invece pareggiato 2-2 con il Frosinone tra le mura amiche.

Mister Inzaghi deve rinunciare agli infortunati Olzer, Adorni, Huard e Behrami. Possibile un modulo 4-3-2-1 con Joronen in porta e la retroguardia composta da Karacic (in ballottaggio con Sabelli), Cistana, Mangraviti e Pajac. In cabina di regia l'olandese Van de Looi coadiuvato da Proia (favorito su Bertagnoli) e Bisoli, sulla trequarti Jagiello (in lizza per una maglia da titolare con Leris) e Tramoni a sostegno del centravanti Moreo (incalzato dall'ex Bajic e da Bianchi). 

Mister Sottil, che dovrà scontare l'ultima di tre giornate di squalifica, non può contare sugli infortunati Felicioli e Fontana. Probabile la conferma dello schieramento 4-3-1-2 con Leali in porta e la difesa formata da Salvi (in vantaggio su Baschirotto), Botteghin, Bellusci e Falasco (in lizza per una maglia da titolare con D'Orazio). Linea mediana con Collocolo, Buchel e Caligara (in ballottaggio con Saric uscito malconcio dalla partita con l'Alessandria), sulla trequarti spazio a Maistro (favorito su Ricci) a supporto delle punte Tsadjout e Bidaoui. In panchina andrà il vice allenatore Baroncelli. 



PROBABILI FORMAZIONI


BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Proia, Van de Looi, Bisoli; Jagiello, Tramoni; Moreo. A disposizione: Andrenacci, Perilli, Papetti, Sabelli, Bertagnoli, Andreoli, Spalek, Leris, Palacio, Bajic, Bianchi, Ayè. Allenatore: Inzaghi


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Tsadjout, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Quaranta, Tavcar, D'Orazio, Baschirotto, Saric, Eramo, Paganini, Ricci, De Paoli, Iliev, Dionisi. Allenatore: Baroncelli (Sottil squalificato)


Arbitro: Antonio Di Martino della sezione di Teramo (CLICCA QUI PER SCHEDA) 

Var: Antonio Rapuano della sezione di Rimini



QUOTE EUROBET

Vittoria Brescia: 1.87

Pareggio: 3.35

Vittoria Ascoli: 4.35


CLICCA QUI PER DATO TIFOSI ASCOLI AL "RIGAMONTI"


© Riproduzione riservata

Commenti