Ascoli Time
di Redazione Picenotime
39
Da Mercoledì 14 Agosto è iniziata la seconda fase della campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio per la stagione agonistica 2024/2025 denominata "Fortis cadere, cedere non potest". Alle ore 15:00 di oggi, Martedì 27 Agosto, sono state sottoscritte 1.603 tessere. La prima fase, dedicata ai vecchi abbonati che hanno confermato il posto, si era chiusa a quota 1.099.
La seconda fase riguarda i vecchi abbonati che avranno modo di sottoscrivere l’abbonamento (sempre al prezzo agevolato della fase 1) cambiando posto o settore. Sempre nel pomeriggio di Mercoledì 14 Agosto è partita la vendita libera anche per chi non era abbonato l’anno scorso (ma a prezzo non agevolato). La campagna abbonamenti chiuderà ufficialmente i battenti Lunedì 2 Settembre, quando alle ore 20:45 sarà in programma la seconda partita del girone B del campionato di Serie C tra Ascoli e Pianese allo stadio "Del Duca".
Info e prezzi: https://www.ascolicalcio1898.it/campagna-abbonamenti-2024-2025/.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Gli ascolani sono ancora in ferie, la maggior parte degli abbonamenti si fanno i prossimi giorni superiamo tranquillamente le tremila tessere
Fosse stato per me manco 600!!!!
Bravo romano.. la tua letterina da "bravo bimbo" ha fatto breccia nei cuori di alcuni.
Ma IO E GLI ULTRAS NON DIMENTICHIAMO!!!!
Non crediamo alle favole..
Vogliamo i FATTI!
Negli ultimi 3 anni siamo passati da 4100 due anni fa...poi 3300 dello scorso anno... per continuare a diminuire quest anno.
Complimenti alla società x i risultati
In totale ci sono 39 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.