• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: prosegue la campagna abbonamenti, nuovo aggiornamento sul numero delle tessere sottoscritte

Ascoli Calcio: prosegue la campagna abbonamenti, nuovo aggiornamento sul numero delle tessere sottoscritte

di Redazione Picenotime

martedì 27 agosto 2024

Da Mercoledì 14 Agosto è iniziata la seconda fase della campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio per la stagione agonistica 2024/2025 denominata "Fortis cadere, cedere non potest". Alle ore 15:00 di oggi, Martedì 27 Agosto, sono state sottoscritte 1.603 tessere. La prima fase, dedicata ai vecchi abbonati che hanno confermato il posto, si era chiusa a quota 1.099.

La seconda fase riguarda i vecchi abbonati che avranno modo di sottoscrivere l’abbonamento (sempre al prezzo agevolato della fase 1) cambiando posto o settore. Sempre nel pomeriggio di Mercoledì 14 Agosto è partita la vendita libera anche per chi non era abbonato l’anno scorso (ma a prezzo non agevolato). La campagna abbonamenti chiuderà ufficialmente i battenti Lunedì 2 Settembre, quando alle ore 20:45 sarà in programma la seconda partita del girone B del campionato di Serie C tra Ascoli e Pianese allo stadio "Del Duca". 

Info e prezzi: https://www.ascolicalcio1898.it/campagna-abbonamenti-2024-2025/.



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Mario
martedì 27 agosto 2024

Gli ascolani sono ancora in ferie, la maggior parte degli abbonamenti si fanno i prossimi giorni superiamo tranquillamente le tremila tessere


sopra...tutto l'Ascoli Calcio
martedì 27 agosto 2024

Fosse stato per me manco 600!!!! Bravo romano.. la tua letterina da "bravo bimbo" ha fatto breccia nei cuori di alcuni. Ma IO E GLI ULTRAS NON DIMENTICHIAMO!!!! Non crediamo alle favole.. Vogliamo i FATTI!


vecchia guardia
martedì 27 agosto 2024

Negli ultimi 3 anni siamo passati da 4100 due anni fa...poi 3300 dello scorso anno... per continuare a diminuire quest anno. Complimenti alla società x i risultati


In totale ci sono 39 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.