01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Lecce-Ascoli 1-2, Sottil: “Tre punti d'oro. Grandissima vittoria, voluta e strameritata”

Lecce-Ascoli 1-2, Sottil: “Tre punti d'oro. Grandissima vittoria, voluta e strameritata”

di Redazione Picenotime

venerdì 05 febbraio 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, squalificato e sostituio in panchina dal vice Simone Baroncelli, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Lecce allo stadio "Via del Mare" nella 21esima giornata del campionato di Serie B.


Viverla da fuori è stata veramente dura, mai più. Stasera abbiamo conquistato tre punti d’oro, una grandissima vittoria, voluta, strameritata, anche se all’ultimo abbiamo rischiato in occasione del rigore. Il pareggio sarebbe stato veramente stretto, anche perché abbiamo avuto l’occasione nitida per chiuderla con Sabiri e altre situazioni precedenti. I ragazzi sono stati encomiabili dal primo all’ultimo minuto. Non dimentichiamo che avevamo davanti una corazzata costruita per vincere direttamente il campionato. Il valore dell’avversario è venuto fuori, ma non ci siamo mai abbassati - ha dichiarato Sottil -. Tutti hanno disputato un’ottima gara, Dionisi ha messo a segno una doppietta ed è stato sempre pericoloso, Bidaoui ha lavorato molto, ha sempre ricercato l’uno contro uno, è sempre stato pungente. Entrambi stanno prendendo la forma. D’Orazio ha giocato una buona gara, è partito in sordina, poi è cresciuto, deve ancora salire di intensità. Sono molto contento di chi è subentrato: Parigini e Caligara hanno portato qualità, bravi anche Mosti, Stoian e Simeri, con quest’ultimo che ha tenuto alta la squadra. Lo dico sempre ai ragazzi: non è importante quanti minuti si giocano, ma come si giocano. Questa squadra può crescere ancora, sono arrivati ottimi giocatori, bravissimi tutti, avanti così, intanto stasera ci godiamo questa bella vittoria”.




Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1965
venerdì 05 febbraio 2021

Complimenti Mister. Il manico c'è e si vede.


Peppe
venerdì 05 febbraio 2021

Grande mister. Tatticamente perfetti e poi hai una prontezza di intervento con i cambi non comune a tutti gli allenatori. Avanti così. Hai creato una squadra di cui finalmente possiamo essere orgogliosi.


San Marco
venerdì 05 febbraio 2021

Mister prima di tutto GRAZIE e poi mi chiedo : ma perché non sei venuto prima ?? Chissà cosa potevamo fare .Duo vincente Sottil/Polito che ci porteranno lontano . Sempre Forza Ascoli.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.