Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Matteo Raffaelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ottima stagione della Primavera dell'Ascoli conclusa con la sconfitta ai rigori al Picchio Village nella finale playoff contro il Monza.
Il portiere nato l'8 Gennaio 2005 ha giocato 32 gare ufficiali: 26 in campionato, 3 in Coppa Primavera e 3 nei playoff, per complessivi 2.940 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 7 clean sheet, 42 gol subiti, 2 ammonizioni e ben 4 rigori parati: a Saverio Desiderato in Monopoli-Ascoli 1-2 del 15 Gennaio, a Valerio Crespi in Lazio-Ascoli 1-1 del 28 Gennaio, a Lorenzo Chiarella in Crotone-Ascoli 0-2 dell'11 Febbraio ed a Filippo Panicucci in Ascoli-Pisa 2-1 del 18 Febbraio.
Si è allenato spesso in prima squadra ed è andato in panchina nella gara persa 2-0 contro il Pisa allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" lo scorso 8 Dicembre.
riservata 1****
il prossimo mese sarà, il nostro terzo portiere.
Se dipendesse da me inserirei buona parte dei migliori giocatori della primavera in prima squadra e farli anche giocare se possibile......e come va ....va........
Bravo Matteo! Il prossimo anno nella rosa della prima squadra! È ora di lanciare i nostri giovani!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.