Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L'Ascoli Calcio ha comunicato ufficialmente stamane che, a seguito del provvedimento del prefetto di Rimini Giuseppina Cassone, in occasione della partita Rimini-Ascoli - in programma allo stadio "Filippo Neri" Sabato 15 Novembre alle ore 17:30 per la quattordicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C - sarà consentita la vendita dei biglietti ai soli residenti nella provincia di Rimini e nella Repubblica di San Marino.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!

Che schifo che sta diventando il calcio.
Secondo me ciò è anche dovuto al fatto che il Rimini non ha i soldi per garantire il servizio d'ordine
Meglio così, queste partite ci creano solo problemi con rischi enormi vedasi anche il derby, stiamo pagando la fatica fisica e mentale della doppia sfida in tre giorni, recuperiamo le energie il campionato è ancora lungo.
La chiamavano democrazia. Casi eccezionali giustificano misure eccezionali, ma quando vengono applicate restrizioni e limitazioni sulla libertà di movimento e di assembramento in modo sistematico e continuativo vuol dire che lo Stato ha rinunciato al suo ruolo di garante, oppure ci sta abituando alla privazione delle nostre libertà.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.