Ascoli Time

Rimini-Ascoli, il prefetto impone una forte limitazione alla vendita dei biglietti per lo stadio "Neri"

di Redazione Picenotime

7

Foto da Riminifc.it

Foto da Riminifc.it

Foto da Riminifc.it

L'Ascoli Calcio ha comunicato ufficialmente stamane che, a seguito del provvedimento del prefetto di Rimini Giuseppina Cassone, in occasione della partita Rimini-Ascoli - in programma allo stadio "Filippo Neri" Sabato 15 Novembre alle ore 17:30 per la quattordicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C - sarà consentita la vendita dei biglietti ai soli residenti nella provincia di Rimini e nella Repubblica di San Marino.



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!







Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
sabato 08 novembre 2025

Che schifo che sta diventando il calcio.
Secondo me ciò è anche dovuto al fatto che il Rimini non ha i soldi per garantire il servizio d'ordine


Luciano
sabato 08 novembre 2025

Meglio così, queste partite ci creano solo problemi con rischi enormi vedasi anche il derby, stiamo pagando la fatica fisica e mentale della doppia sfida in tre giorni, recuperiamo le energie il campionato è ancora lungo.


flavio
sabato 08 novembre 2025

La chiamavano democrazia. Casi eccezionali giustificano misure eccezionali, ma quando vengono applicate restrizioni e limitazioni sulla libertà di movimento e di assembramento in modo sistematico e continuativo vuol dire che lo Stato ha rinunciato al suo ruolo di garante, oppure ci sta abituando alla privazione delle nostre libertà.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.